Fallout Miami: lo sviluppo continua

Fallout Miami è uno dei progetti di mod di gioco più ambiziosi mai realizzati, che allontana i giocatori dall’ambientazione del New England di Fallout 4 e li colloca in una “terra desolata post-nucleare”. È in lavorazione da diversi anni e in un nuovo post, gli sviluppatori hanno condiviso ciò su cui hanno lavorato dall’inizio della pandemia.

Secondo quanto affermato, la pre-produzione per la missione principale della mod è stata completata, con il team che ora sta passando alla scrittura e all’implementazione della missione. Fallout Miami avrà le dimensioni e la portata di un’espansione ufficiale di Fallout, quando verrà rilasciato, con missioni secondarie, nuove fazioni e nuovi personaggi da incontrare.

Queste fazioni includono un gruppo che fa uso di gusci di cocco per le loro maschere, dando loro un aspetto più minaccioso di quello che ci si potrebbe aspettare.
Il team ha anche creato marchi e franchise da spargere sulla mapp, per dare a Miami un aspetto più realistico. Uno di questi è Gasolina Caribica, filiale di Poseidon Energy, fornitrice di combustibili fossili. I luoghi sembrano fermi nel tempo, proprio come gran parte dell’architettura di Fallout 4 stessa. C’è anche una “scuola centrale”, costruita con rottami metallici, ma in cui è possibile trovarci libri e nastri prebellici.

Fallout Miami non ha ancora una data di uscita. Al momento è previsto solo per PC.

Fonte: gamespot.com

Blizzard ferma lo sviluppo di StarCraft II per concentrarsi su “altro”

Blizzard ha annunciato che non svilupperà più aggiornamenti importanti per StarCraft 2, ma si concentrerà invece sul bilanciamento delle correzioni e su “cosa ci aspetta” per il franchise.

In un nuovo aggiornamento degli sviluppatori, il vicepresidente di Blizzard Rob Bridenbecker ha spiegato che lo studio continuerà a supportare StarCraft 2 “concentrandosi principalmente su ciò che interessa di più alle nostre comunità principali e competitive”. Ciò significa niente più contenuti a pagamento come comandanti e scrigni di guerra, né nuove espansioni. Detto questo, gli aggiornamenti del bilanciamento e i rotoli stagionali continueranno normalmente per il prossimo futuro. Bridenbecker osserva inoltre che non ci sarà un aggiornamento del bilanciamento del quarto trimestre poiché Blizzard ne ha appena rilasciato uno ad agosto.

Il 2020 segna dieci anni dal rilascio di StarCraft 2, e proprio quest’anno Blizzard ha lanciato una delle più grandi patch del gioco, che ha aggiunto una suite di nuovi strumenti e miglioramenti all’editor, miglioramenti a Prestige Talents per Co-op Commanders e alcuni aggiornamenti sulla “qualità della vita”. Sembra che con queste ultime modifiche sostanziali, Blizzard veda un prodotto finito ed è pronta a rivolgere la sua attenzione altrove.

Potrebbe essere un duro colpo per i fan vedere Blizzard allontanarsi da StarCraft 2, ma Bridenbecker afferma che lo studio ora avrà più tempo per pianificare qualcosa di completamente nuovo “non solo per quanto riguarda StarCraft II, ma per l’universo di StarCraft come un totale.”
Non è chiaro se questo significhi l’arrivo di uno StarCraft 3 o una sorta di spin-off, ma almeno sappiamo che la serie stessa andrà da nessuna parte.

Fonte: gamesradar.com

Ghost of Tsushima: una nuova patch in arrivo

Ghost of Tsushima, sviluppato da Sucker Punch Productions, è una delle migliori esclusive PlayStation in circolazione. Il gioco open-world segue un samurai in una missione per proteggere l’isola di Tsushima durante la prima invasione mongola del Giappone. Con l’ultima versione 1.1, i giocatori hanno ricevuto un importante aggiornamento gratuito: Ghost of Tsushima Legends, che fornisce una modalità co-op all’interno di una trama di gioco davvero ben fatta.
Tuttavia, aver portato il gioco online ha introdotto alcuni problemi, con i giocatori che segnalano frequenti popup di avviso di connessione PSN / rete durante il gioco. Altri hanno avuto problemi con lo sblocco di determinati contenuti o trofei, nonché con gli amuleti nelle loro armature.

Gli sviluppatori hanno però risposto celermente, comunicando che una nuova patch è in arrivo “molto presto” per risolvere i problemi.

Fonte: engadget.com

Fonte Fastweb.it

Calendario Notizie

Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930