Among Us: aggiornamento con importanti modifiche

Among Us sembra quasi uscito dal nulla ed ha attirato un enorme interesse e un numero impressionante di giocatori, innescando la cancellazione del suo sequel per consentire allo sviluppatore InnerSloth di concentrarsi solo su questo gioco. Un nuovo aggiornamento del titolo è ora disponibile come parte del ramo beta del gioco, rivelando le prospettive del gioco e che include alcune modifiche significative.

Sebbene non ci siano ancora note ufficiali sulla patch, i giocatori di Among Us hanno messo insieme un elenco decisamente non ufficiale di nuove funzionalità sul subreddit del gioco. Queste includono tra le altre cose, un sistema più accessibile per i giocatori daltonici (facendo in modo che ogni filo abbia una propria forma piuttosto che solo un colore per differenziarli). Oltre ciò, l’aggiornamento offre agli host di gioco più opzioni per trasformare l’esperienza, inclusa la possibilità di rendere il voto anonimo e far apparire la barra delle applicazioni solo in determinati momenti. Entrambi questi cambiamenti teoricamente rendono più facile per gli imbroglioni intrufolarsi senza essere rilevati, ma spetta al creatore del server determinare se usarli o meno.

Diversi giocatori daltonici hanno già espresso pareri, in merito al cambio della forma dei fili, con un commento di un post che recitava: “Il supporto per i daltonici è ottimo ma… ho bisogno di aiuto con i colori dell’equipaggio”. Verosimilmente, quindi, potremmo ricevere ulteriori aggiornamenti sull’accessibilità in seguito.

Questo aggiornamento beta è disponibile solo su PC e bisogna iscriversi, per accedervi.
InnerSloth ha fatto sapere che sta prendendo in considerazione altri importanti cambiamenti al gioco, inclusa la possibilità di trasformare i giocatori morti in “angeli custodi” per dare loro qualcosa da fare.

Fonte: gamespot.com

League of Legends: Wild Rift arriverà su iPhone 12

Ora sappiamo come League of Legends, uno dei giochi online più popolari al mondo, apparirà sul prossimo dispositivo iOS. League of Legends: Wild Rift sarà infatti giocabile su iPhone 12 entro la fine dell’anno. Wild Rift è la nuova versione di LoL specifica per dispositivi mobili, e lo sviluppatore Riot Games l’ha testata, principalmente su Android, durante tutto l’anno.

Wild Rift sfrutterà il chip A14 Bionic dell’iPhone 12 e le funzionalità 5G, motivo per cui Riot ha scelto l’evento di Apple come vetrina per il gioco mobile. Sarà disponibile anche su dispositivi Android, che hanno già da un po’ la connettività 5G.

Il chip A14 è progettato per essere il 15% più veloce dell’A13, pur utilizzando il 30% in meno di energia. Questa sarà caratteristica fondamentale per chiunque abbia intenzione di fare molti giochi online sul proprio iPhone.

Fonte: engadget.com

La patch di Call of Duty: Warzone rende il gioco più leggero su PC

Call of Duty: Modern Warfare potrebbe essere uno dei giochi più grossi mai arrivati su PC. Al momento, la sua installazione occupa infatti tra i 220 GB e i 250 GB di spazio di archiviazione. Ma per fortuna, Infinity Ward ha ascoltato le grida di aiuto dei giocatori (e dei loro PC) e ha lanciato l’ultima patch del gioco, che consentirà loro di ridurre le dimensioni dell’installazione.
Secondo un tweet dell’account Infinity Ward, la nuova patch consentirà ai giocatori di disinstallare alcune parti del gioco che non stanno utilizzando. Questo significa che, se ad esempio non state giocando a Spec Ops potreste decidere di disinstallarlo.
Sfortunatamente, questo non equivale a ridurre le dimensioni complessive del gioco. Se giocate ancora a più modalità Modern Warfare e Warzone avrete comunque un file di gioco estremamente grande, da affrontare.
Inoltre, il mese prossimo è probabile che le preoccupazioni per lo spazio di archiviazione diventino ancora più complicate, quando uscirà Call of Duty: Black Ops Cold War. Per fortuna, la possibilità di installare solo alcune parti del pacchetto Modern Warfare dovrebbe consentire ai giocatori di disinstallare tutto tranne Warzone e risparmiare un minimo di spazio.
Questa patch sta arrivando live in queste ore e dovrebbe includere anche altre correzioni più piccole.

Fonte: polygon.com

Fonte Fastweb.it

Calendario Notizie

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930