Apex Legends: è arrivata la stagione 4!

Apex Legends Stagione 4: Assimilation, la nuova stagione del battle royale di Respawn, è ora disponibile su PS4, Xbox One e PC, con molti nuovi contenuti da scoprire.Tra le novità che già sappiamo, c’è il personaggio giocabile Revenant e il fucile di precisione Sentinel. Anche Kings Canyon torna in questa nuova stagione, anche se non come ci aspettavamo. Assimilation modifica anche la modalità classificata e regola il funzionamento di alcune funzionalità di gioco, come ottenere Assist.
La domanda più immediata ed essenziale è “quando inizia la stagione 4 di Apex?” La risposta è: adesso! Apex Legends Stagione 4: Assimilation è ora live, con una nuova leggenda giocabile e altro ancora.
Abbiamo già parlato di Revenant, il nuovo personaggio di questa stagione. Tutti si aspettavano l’arrivo di Forge, o almeno, così ci aveva fatto credere Respawn, prima di mostrare la morte di quest’ultimo proprio per mano di Revenant.
Un’altra novità di questa stagione è l’arrivo di una nuova arma, un fucile da cecchino chiamato Sentinel. A differenza di Meltdown, il fucile della stagione 3, il Sentinel sembra essere in grado di “caricarsi” per sparare un colpo più potente, permettendo così di colpire i nemici più resistenti con colpi più efficaci.
Nella Season 4 si celebra il ritorno della mappa Kings Canyon, sebbene dovrete ancora aspettare un po’, prima di giocarvi. La “modalità classificata” di Assimilation sarà divisa in due: la prima vi vedrà continuare a giocare su un confine del mondo radicalmente rifatto, mentre la seconda metà vi riporterà a Kings Canyon.
Respawn sta inoltre cambiando il modo in cui funzionano gli Assist. Il timer per ottenere un Assist verrà esteso da 5 secondi a 7,5 secondi, offrendovi una finestra più ampia di opportunità per guadagnare punti per aiutare un compagno di squadra a sconfiggere un avversario. La Stagione 4 vi permetterà anche di guadagnare punti Assist quando un alleato uccide un nemico che avete ingannato con un Mirage Decoy, catturato con un Pathfinder Grapple, danneggiato con un Crypto EMP o scansionato con Crypto o Bloodhound.
All’inizio della Stagione 4, infine, guadagnerete premi in base al grado che avete raggiunto nella Stagione 3: Meltdown. Tutti i giocatori riceveranno un nuovo badge che riflette il loro grado nella Stagione 3 e guadagneranno nuovi badge anche alla fine della Stagione 4.
Fonte: gamespot.comFallout 76: in arrivo su Steam ad aprile con una grande espansioneL’espansione gratuita che porterà NPC umani su Fallout 76 ha una nuova data di lancio: il 7 aprile. E, con il lancio di Wastelanders, Fallout 76 arriverà finalmente anche su Steam, lo stesso giorno.Insieme agli NPC umani che arrivano negli Appalachi – le fazioni principali sono i predoni che vivono nella stazione spaziale schiantata e i coloni che abitano in un forte chiamato “Fondazione” – ci sarà un nuovo sistema di reputazione in Fallout 76, che vi sfiderà a migliorare la vostra posizione tra le fazioni di aiutandoli con compiti e ricerche. Più guadagnerete la loro fiducia, più articoli e piani basati su fazioni potrete acquistare dai fornitori.Un nuovo trailer è stato rilasciato parallelamente all’annuncio, ed eccolo qui:

Fonte Fastweb.it

Calendario Notizie

Agosto: 2021
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031