Bose Sport Open, gli auricolari esterni che non isolano dal mondo esterno

Bose ha ufficialmente presentato i suoi auricolari wireless Sport Open. Come suggerisce il nome, si tratta di auricolari esterni, anziché in-ear, tenuti in posizione da un gancio che gira intorno all’orecchio. Allo stesso tempo, sono progettati per lo sport con un grado di resistenza all’acqua IPX4, un peso relativamente leggero pari a 14 grammi e otto ore di durata della batteria.

La cassa audio si trova centralmente, e copre tutto il condotto uditivo. In quanto auricolari esterni, ovviamente non hanno la cancellazione attiva del rumore (ANC). Forniscono, invece, la possibilità di ascoltare “il traffico, un compagno di allenamento, la natura o qualsiasi altra cosa non vogliate perdervi”, ha scritto l’azienda in un comunicato stampa. Sono inoltre dotati di un microfono progettato per isolare la voce dell’utente dal vento e dal rumore, e Bose promette che “rimarranno posizionati precisamente resistendo a sudore, calore, pioggia e neve”.

Se invece amate gli auricolari ben all’interno delle vostre orecchie, Bose offre anche gli auricolari QuietComfort per l’uso quotidiano e i Bose Sport per gli utenti orientati al fitness. Questi ultimi offrono solo una cancellazione passiva del rumore, mentre il modello QuietComfort offre la completa cancellazione attiva del rumore.

Le altre funzionalità degli auricolari Sport Open includono Bluetooth 5.1, un pulsante a sinistra per accedere all’assistente vocale e un altro a destra per accensione e spegnimento, riproduzione musicale, mettere in pausa e saltare i brani o rispondere, rifiutare e terminare le chiamate. Sono ora disponibili per il preordine a 200 dollari e le spedizioni inizieranno a metà gennaio. Il pacchetto include una custodia protettiva, una base di ricarica e l’app Bose Music.

Fonte Fastweb.it

Calendario Notizie

Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930