Call of Duty: Modern Warfare 2 arriva oggi!

Activision e Infinity Ward hanno lavorato molto duramente, ultimamente, per rendere il franchise di “Call of Duty” ancora più popolare. Nel mese di ottobre 2019, Activision ha rilasciato “Call of Duty: Modern Warfare”, che è rapidamente diventato uno dei giochi più popolari e di maggior successo dell’anno. È un dato di fatto, si è classificato secondo nelle entrate del 2019 tra i giochi premium, nonostante sia rimasto fuori solo per due mesi e alcuni giorni.
Successivamente, il 10 marzo, Activision ha pubblicato “Call of Duty: Warzone”, un videogioco gratuito che può essere ottenuto come aggiunta al gioco normale o come versione standalone. Questo titolo presenta due modalità, Plunder e Battle Royale, ed è riuscita ad attrarre oltre 30 milioni di giocatori in meno di due settimane, il che è impressionante. Tuttavia, l’editore di videogiochi aveva dichiarato che avrebbe rilasciato presto un altro gioco di Call of Duty, ovvero una versione rimasterizzata di Modern Warfare 2.
Nelle scorse settimane, famosi leaker di “Call of Duty”, come Okami13 e TheGamingRevolution, hanno rilasciato molte nuove informazioni sui titoli in uscita del franchising e in molti parlavano dell’uscita per oggi, 31 marzo. In effetti, le voci si sono rivelate vere.
Il remaster non presenterà una modalità multiplayer aggiornata. Questo perché è già possibile giocare alla maggior parte delle migliori mappe multiplayer di Modern Warfare 2 in Modern Warfare, il più recente gioco di Call of Duty. Ciò lascia fuori la campagna per giocatore singolo, che è più spesso ricordata per le controversie che circondano il suo livello ” No Russian” rispetto ai suoi altri punti di forza e di debolezza. A parte questo, Modern Warfare 2 presenta una divertente, sebbene breve, campagna, anche se non raggiunge mai le vette del suo predecessore in termini di design dei livelli.
Chi acquisterà il ??remaster, riceverà un pacchetto di oggetti che potrà utilizzare sia in Modern Warfare che in Warzone. Al contrario, chi acquista il pacchetto in Modern Warfare o Warzone  otterrà una copia gratuita di Modern Warfare 2.
Fonte: blastingnews.comGhost Recon Breakpoint: una prova gratuita multipiattaformaPer chi fosse curioso di vedere come è cambiato Ghost Recon Breakpoint dalla sua versione iniziale, Ubisoft offre un paio di modi per farlo.Breakpoint sta ottenendo una versione di prova gratuita, che consente a chiunque abbia un PC, PS4 o Xbox One di provare l’intero gioco per sei ore. Dovrebbe essere un tempo sufficiente per scoprire se gli aggiornamenti e le espansioni – come la nuova modalità Immersive e il secondo capitolo del DLC – rendono Ghost Recon Breakpoint degno dell’investimento.Se vi piacerà quello che vedrete, potrete portare i progressi fatti nella prova gratuita nella versione completa, una volta acquistata. In alternativa, potrete giocare missioni in cooperativa con un amico che possiede Breakpoint gratuitamente. Chiunque possieda già Ghost Recon Breakpoint può invitare fino a tre giocatori alla volta a giocare al loro fianco fino al 16 giugno.
Se avete giocato a Breakpoint durante il recente weekend gratuito, i vostri progressi si accumuleranno e il tempo che trascorrerete giocando verrà sottratto dalle sei ore della prova gratuita. Se avrete giocato durante il weekend gratuito per sei ore o più, avrete bisogno di un Friend Pass per rientrare (a meno che non acquistiate il ??gioco, ovviamente).
Fonte: gamesradar.comValorant: la closed beta inizia il 7 aprileRiot Games ha annunciato oggi che la closed beta per il suo prossimo sparatutto in team per PC Valorant inizierà il 7 aprile.Per poter partecipare al test, i giocatori devono prima collegare il proprio account antisommossa al proprio Twitch. Quindi devono guardare specifici stream di Valorant che daranno accesso alla closed beta. Di solito, le persone devono solo registrarsi per un beta test inviando la loro e-mail a un sito web o qualcosa del genere, quindi questo sistema è un po’ più elaborato.
La versione completa di Valorant uscirà quest’estate. Per anni, Riot Games si è concentrato su League of Legends. Ora si sta espandendo a nuovi generi con il recente gioco di carte digitale Runeterra, questo sparatutto gratuito e un gioco di combattimento in arrivo più avanti.
Valorant è uno sparatutto a squadre basato su un personaggio, molto simile a Overwatch. Tuttavia, Valorant avrà un approccio più tattico, simile a Counter-Strike di Valve.
La beta sarà disponibile negli Stati Uniti, in Europa, in Canada, in Russia e in Turchia. Riot spera di portare i test in più regioni, ma gli eventi attuali potrebbero renderlo difficile.Fonte: venturebeat.com31 marzo 2020

Fonte Fastweb.it

Calendario Notizie

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930