Call of Duty: Warzone in uscita domani!

Activision e Infinity Ward hanno finalmente scoperto le carte questo pomeriggio e hanno confermato che Call of Duty: Warzone verrà lanciato già domani.
Warzone promette partite permanenti per 150 giocatori, una mappa espansiva nota come Verdansk, elicotteri e contratti in-match.
Ma soprattutto, è completamente in free-to-play su PC, PlayStation 4 e Xbox One con il supporto multipiattaforma integrato per una buona misura.
Oltre alla modalità battle royale, Warzone presenta anche un’altra modalità incentrata sul denaro chiamata Plunder: “in Plunder, si punta a raccogliere quanto più denaro possibile in partita, saccheggiando, abbattendo i nemici per rubare i loro soldi e completando i contratti in partita” ha scritto Activision in un post.
Tra le promesse di una reinterpretazione della battle royale, inclusa un’interessante meccanica di respawn chiamata Gulag, Activision ha rivelato le dimensioni del download che i giocatori dovranno affrontare domani. Per coloro che non possiedono Call of Duty: Modern Warfare, Warzone si presenta con un enorme download che va da 83 a 101 GibaByte. Per chi invece già possiede Modern Warfare sul proprio sistema con gli ultimi aggiornamenti installati, il download di Warzone è leggermente più tollerabile: da a 18 a 22 GB.
Come sottolinea Activision, il download di Warzone potrebbe richiedere alcune ore per alcuni a seconda di “larghezza di banda, fornitore di servizi e ulteriori fattori regionali”.
Purtroppo, non esiste alcuna opzione di pre-caricamento. Immaginiamo che la dimensione del download escluderà parecchi giocatori a priori.Ecco il trailer di lancio:

Fonte Fastweb.it

Calendario Notizie

Giugno: 2021
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930