Captain America sbarca su Fortnite

Una skin di Captain America è ora disponibile in Fortnite, annunciata oggi da Epic Games. È l’ultima skin a tema fumetti che si aggiunge al popolare gioco battle royale free-to-play.

Captain America costa 2.000 V-Bucks (circa 20 Euro) dal negozio in-game di Fortnite. Se acquisterete la skin, otterrete anche l’iconico scudo di Captain America, che non è solo cosmetico: potrete indossarlo sulla schiena e usarlo come piccone nel gioco. Lo scudo di Capitan America è già apparso nel gioco: l’anno scorso poteva essere scelto come oggetto speciale in una modalità a tema Avengers a tempo limitato.

C’è anche un nuovo emote a tema Capitan America, che potrebbe essere divertente da lanciare e costa 300 V-Bucks.

Fortnite ha una lunga storia di skin basate su famosi personaggi dei fumetti. Deadpool era disponibile come parte del battle pass della scorsa stagione e Aquaman sarà giocabile come parte del battle pass di questa stagione. Epic Games ha anche inserito Black Widow e Star-Lord come parte del crossover Avengers dell’anno scorso e alcune skin X-Force della scorsa stagione. Ma non solo Marvel. La software house ha infatti offerto anche skin DC, tra cui Harley Quinn, Batman e Catwoman.

Fonte: theverge.com

Horizon Zero Dawn: ad agosto su Steam ed Epic Game Store

Sony ha confermato alcuni mesi fa che Horizon Zero Dawn non sarebbe più stata un’esclusiva per PlayStation 4 e ora sappiamo finalmente quando arriverà su PC. Il gioco di ruolo d’azione di Guerrilla Games arriverà su Epic Store e Steam il 7 agosto.

La versione per PC di Horizon Zero Dawn: Complete Edition include il DLC Frozen Wilds e una serie di aggiornamenti visivi per un gioco già meraviglioso, come framerate sbloccati e supporto per display ultra-wide. Potrete anche aspettarvi migliori riflessi e fogliame dinamico, oltre all’accesso a uno strumento di benchmarking e (dal momento che è un titolo per PC) una gamma migliore di opzioni grafiche. Guerrilla ha rilasciato un trailer che mostra alcuni degli impressionanti aggiornamenti.

I giocatori su PC che non hanno avuto la possibilità di provare Horizon Zero Dawn potranno finalmente giocare a quello che è ampiamente considerato uno dei migliori titoli PS4 in circolazione. Per i fan potrebbe essere una buona scusa per rivisitare la prima avventura di Aloy in vista del sequel, Horizon Forbidden West, che Guerrilla e Sony mirano di rilasciare su PS5 l’anno prossimo.

Fonte: engadget.com

Demolish & Build arriva su Xbox One

Demolish & Build, un simulatore di costruzioni, viene lanciato oggi su Xbox One. I giocatori avranno la possibilità di gestire un’azienda globale di costruzioni e demolizioni e utilizzare una serie di strumenti diversi, dal tradizionale martello alle grandi macchine. In precedenza il gioco era stato lanciato anche su Nintendo Switch.
I giocatori potranno acquistare terreni e gestire macchine e dipendenti specializzati, avranno la possibilità di sperimentare quattro grandi luoghi, tra cui aree desertiche e boschi innevati. L’elenco degli strumenti disponibili e dei veicoli da costruzione comprende oltre una dozzina di articoli diversi. I veicoli includono un bulldozer, una gru, un robot demolitore, un rullo compressore, una betoniera e una gru con la palla da demolizione.
Demolish & Build è un gioco basato sul simulatore omonimo del 2018, rilasciato su PC a marzo di due anni fa. Nel gennaio 2020, il titolo è stato lanciato su Nintendo Switch e ora debutta su Xbox One. La società polacca Ultimate Games SA è responsabile delle conversioni e della pubblicazione Demolish & Build su entrambe le console.

Fonte: fullsync.co.uk

Fonte Fastweb.it

Calendario Notizie

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031