Cinque regali natalizi originali e inattesi

Natale si avvicina per chiudere in dolcezza un anno che di dolce ci ha regalato forse un po’ pochino. Ecco allora che queste settimane, ancor più che negli anni passati, devono essere affrontate per concentrare tutti noi stessi nella scelta di un qualcosa di inaspettato che allieti noi e le persone a cui vogliamo bene. Per farlo, aggirarsi tra i corridoi virtuali di eBay.it, è un ottimo modo: non solo l’acquisto va a favorire migliaia di aziende italiane che in questa piattaforma trovano un efficacissimo abilitatore di business, ma ci consente in tutta comodità di sfruttare al meglio l’immensa scelta a portata di click per individuare qualcosa di veramente originale. Noi lo abbiamo fatto per voi. Ecco gli spunti che abbiamo raccolto.

 

La cantinetta, l’ultima tendenza regalo per il Natale 2020

L’Italia è la patria del vino. Punto. Ovvio, quindi, che tutti abbiano una particolare attenzione per berne di buono. E, per farlo, occorre non solo avere una buona cultura vinicola, ma occorre anche disporre del modo con cui conservarlo al meglio. Poiché non tutti dispongono di una cantina a volta settecentesca, ecco allora che la Cantinetta Mini Frigo sta diventando uno degli elettrodomestici più utilizzati anche come regalo. Per non svenarsi un’ottima scelta è la  Cantinetta Mini Frigo Piccolo Bevande Bar Cantina Party 24l 8 Bottiglie 16 Vino.

 

Vita all’aria aperta, anche d’inverno

Il Covid sta inducendo parenti e amici a diminuire al massimo la socializzazione, men che meno al coperto. Ormai è tutto un via vai e un mordi e fuggi all’aria aperta. Incontri tanto più rapidi, quanto più i rigori dell’inverno si fanno sentire. Per unire prevenzione e comfort ecco che stanno riscuotendo un grande successo anche nel mercato domestico articoli che un tempo erano appannaggio esclusivo di bar e ristoranti: le stufe a fungo come Niklas Stufa Fungo Termopatio Riscaldante Riscaldamento Esterno 13KW.

 

L’albero di Natale 3.0, suggestivo e sostenibile

Il led conquista anche Babbo Natale. Meno soldi spesi per l’elettricità, più soldi disponibili per i regali! Non solo: per le luci dell’albero si sta facendo largo una soluzione allo stesso tempo suggestiva e molto pratica, le luci di natale “a mantello”. Piazzato l’albero, basta adagiarle dalla punta in giù e anche la questione albero di Natale si risolve in un minuto! 

 

Natale, riscoprire il bambino che è dentro di noi

Sotto l’albero trova spesso posto anche un particolare tipo di regalo, quello educativo e formativo, ricercato da sempre da entrambi i genitori! Prendiamo le costruzioni, ad esempio. Fanno indubbiamente bene per sviluppare la fantasia e la manualità del bambino ma sono anche molto divertenti e appassionanti. Quindi il regalo avrà sicuramente l’approvazione non solo dei genitori ma anche del fortunato bambino che lo riceverà in dono. Il colpo “gobbo” sarà quello di mettere sotto l’albero il fantastico casco LEGO di Stormtrooper! Un unico pacco regalo, e cuori felici: quello del bambino… e dei suoi genitori!

 

Fare esercizio, con prudenza…

Il fermo forzato da pandemia ha indotto molti a fare il passo più lungo della gamba, comprando grossi e ingombranti macchinari per fare esercizio fisico in casa. Prima di esagerare, è sempre meglio “testarsi” con qualcosa di economicamente meno impegnativo e soprattutto di meno ingombrante. Un prodotto perfetto è la tavola push-up che in soli 59x18x2 cm ti permette, in base alla posizione in cui inserisci i manubri, di allenare la parte muscolare desiderata: petto (fori blu), spalle (fori rossi), schiena (fori gialli) e tricipiti (fori verdi). Utilizzandola, non solo brucerai calorie e aumenterai la forza muscolare, ma soprattutto metterai a prova la tua costanza…

Insomma, con pochi minuti di surf tra le pagine di eBay.it, ci si può far ispirare per i regali per tutta la famiglia, aiutando allo stesso tempo le famiglie di tanti altri commercianti italiani che su questa piattaforma hanno trovato il partner commerciale ideale per superare la crisi.

Fonte Focus.it

Calendario Notizie

Ottobre: 2021
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031