Configurare la propria isola su Animal Crossing

Prima di trascorrere tutto il vostro tempo in quarantena su Animal Crossing: New Horizons pescando e venendo punti dalle vespe, dovrete decidere come sarà la vostra isola. Dove vorreste mettere la vostra tenda? Come volete che i vostri fiumi scorrano? Quindi perché aspettare, quando potete iniziare a pianificarlo già ora? Con Happy Island Designer, creato dall’utente di GitHub eugeneration, i giocatori possono iniziare a realizzare la propria comunità.Il browser di gioco consente di giocare con tende, negozi, edifici cittadini, alberi e molto altro su una griglia che imita quella di New Horizons. Il punto in cui viene posizionata la tenda determinerà anche dove costruirete la vostra prima casa, rendendola quindi una decisione cruciale. Si tratta di un costruttore di mappe piuttosto semplice che può fungere da modello per coloro che amano pianificare tutto meticolosamente, soprattutto perché l’isola di New Horizons sarà ancora più vuota rispetto ai giochi precedenti. Al termine, è possibile salvare la mappa o ricominciare.Animal Crossing: New Horizons verrà lanciato il 20 marzo su Nintendo Switch. Ora, se solo potessimo ottenere un browser game per la pianificazione dei mobili?Fonte: theverge.comEuro 2020 è ancora attivo su PES 2020, nonostante sia stato posticipato nella vita realeIl torneo UEFA per squadre nazionali Euro 2020 sbarcherà sul simulatore di calcio PES 2020 il 30 aprile. Nella vita reale, invece, tutto è ancora in discussione.Quindi gli appassionati di calcio non avranno altro che PES 2020 sostituire praticamente tutti i principali eventi sportivi rinviati per il prossimo futuro, alla luce della pandemia globale COVID-19. Nel comfort dei nostri salotti, Euro 2020 è quindi ancora giocabile su PlayStation 4, PC Windows e Xbox One, come aggiornamento gratuito del titolo di calcio di Konami.Tale aggiornamento includerà tutte le 55 nazioni in UEFA (indipendentemente dal fatto che le loro squadre siano tra le 24 qualificate per la fase a gironi o meno) con le divise ufficiali originali e con le formazioni reali. Anche il Wembley Stadium di Londra, sede della finale e delle semifinali, si unisce all’aggiornamento, come luogo giocabile.
UEFA Euro 2020 è un’esclusiva di PES 2020 , un bel premio nella battaglia di licenze ribassata di Konami contro la serie FIFA di EA Sports. Tuttavia, si vocifera che il torneo stesso potrebbe essere posticipato di un anno, se non annullato del tutto.
Fonte: polygon.comGear 5 arriverà su Xbox Serie X con miglioramenti e supporto a 120 FPSGears 5 è un gioco davvero impressionante su Xbox One e Xbox One X così com’è, ma sta subendo un restyling per Xbox Series X che gli garantirà framerate e risoluzione più elevate.Annunciato da Microsoft il 16 marzo, Gears 5 su Xbox Series X utilizzerà il sistema Smart Delivery, il che significa che i giocatori che possiedono già la versione Xbox One lo riceveranno gratuitamente sulla nuova console. Xbox Series X saprà automaticamente scaricare la versione migliorata, mentre qualsiasi console Xbox One scaricherà comunque quella precedente.
I miglioramenti su Xbox Series X includono trame migliori e nebbia volumetrica, un maggior numero di particelle e 60 fotogrammi al secondo durante i filmati, per una transizione più fluida al gameplay. Anche le ombre e l’illuminazione sono state migliorate e il gioco è attualmente in esecuzione a 100 fotogrammi al secondo con il potenziale per arrivare a 120 fotogrammi al secondo in multiplayer.
Microsoft e lo sviluppatore The Coalition hanno confrontato le prestazioni della versione Xbox Series X con un PC con tutte le impostazioni a livello “ultra”, ma anche un sistema così potente non poteva eguagliare alcune delle funzionalità abilitate su Xbox Series X, come un conteggio di particelle superiore del 50% e oltre.
Gears 5 sarà disponibile per Xbox Series X quando la console verrà lanciata entro la fine dell’anno. Sarà affiancato dall’altro grande sparatutto di Microsoft, Halo Infinite, che uscirà su Xbox One, Xbox Series X e PC.
Fonte: gamespot.com16 marzo 2020

Fonte Fastweb.it

Calendario Notizie

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031