Cuphead scontato su Switch

Cuphead, uno dei pochissimi giochi pubblicati da Microsoft e approdato su Nintendo Switch, ha fatto il suo ingresso in Super Smash Bros. Ultimate come costume Mii nell’aggiornamento 7.0. Il costume per Mii Gunner è disponibile per l’acquisto e viene fornito con il brano musicale “Floral Fury”.Non è esattamente come ottenere Cuphead come reale combattente, ma nessuno si aspettava questo tipo di aggiunta.Si tratta di un cameo interessante e inaspettato e, per festeggiare, gli sviluppatori Studio MDHR offrono uno sconto raro sulla versione Switch di Cuphead. Fino a venerdì 31 gennaio, il gioco sarà disponibile sull’Eshop con uno sconto del 25%. Cuphead non diminuisce quasi mai di prezzo, quindi è una buona opportunità per mettere le mani sulla versione Switch del gioco.
Cuphead è stato un gioco di grande successo, e ora si sta trasformando in serie animata per Netflix. Riceverà, inoltre, nuovi DLC nel corso del 2020, che espanderanno ulteriormente l’avventura.
Anche Super Smash Bros Ultimate verrà ampliato con l’aggiunta di sei nuovi combattenti entro la fine del 2021.
Fonte: gamespot.comRockstar distribuisce omaggi ai giocatori di GTA Online e Red Dead OnlineRockstar, come ringraziamento per la fiducia, sta rilasciando una serie di regali ai player dei suoi giochi di maggior successo. I giocatori di GTA Online riceveranno 1 milione in valuta virtuale se giocheranno prima del 5 febbraio e potranno riceverne un altro milione se accedono tra il 6 e il 12 febbraio. I giocatori di Red Dead Online, invece, potranno raccogliere una “Cache dei pistoleri” con pistole e munizioni entro il 3 febbraio o un “Kit cacciatore di taglie” (con licenza e equipaggiamento) tra il 4 febbraio e il 10 febbraio.
Gli aggiornamenti di dicembre per GTA Online hanno reso il gioco ancora più grande ma anche in termini di numero di giocatori, mentre Red Dead Online ha raggiunto le sue vette a dicembre e gennaio, espandendosi con contenuti come Moonshiners. Questa mossa di Rockstar rende felici i giocatori, e questa è sempre un’ottima cosa: è più probabile che continuino a giocare, se sono felici e soprattutto se hanno valuta di gioco da bruciare con nuovi equipaggiamenti e abiti.
Fonte: engadget.comDestiny 2 in down per manutenzioneIeri pomeriggio (martedì) Bungie ha rilasciato una nuova patch per Destiny 2. La patch 2.7.1 si concentra principalmente su correzioni di bug, risolvendo alcuni dei problemi più recenti del gioco come le armi “rotte”. Ma sembra che questa patch abbia portato alcuni effetti collaterali indesiderati.Poco dopo l’arrivo sui server, l’ account Twitter di Bungie Help ha twittato “stiamo attualmente indagando su un problema in cui i giocatori potrebbero aver perso il loro Glimmer e/o vari materiali di infusione dopo che la 2.7.1 è andata live.”
Lo studio ha quindi dovuto mettere Destiny 2 in down forzato per una manutenzione di emergenza. I giocatori che tentano di accedere potrebbero ancora riscontrare un messaggio di errore che recita “I server di Destiny 2 non sono disponibili”.
La patch non aggiunge alcun nuovo contenuto. Di fatto ripristina i pezzi di armature esotiche rotte, come Wormgod Caress e Winter’s Guile – entrambi disabilitati alcune settimane fa – ed aggiunge alcune modifiche che risolvono problemi con varie sottoclassi o vantaggi delle armi.
Secondo quanto dichiarato da Bungie, entro le prossime ore, comunque, tutto dovrebbe tornare alla normalità, con il ripristino degli account a com’erano prima di martedì, acquisti in-game inclusi.
Fonte: polygon.com29 gennaio 2020

Fonte Fastweb.it

Calendario Notizie

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031