Deadpool arriva su Fortnite

Quando l’attuale stagione di Fortnite ha debuttato, uno degli elementi più curiosi fu l’apparizione di Deadpool. L’antieroe Marvel era presente in vari elementi del gioco – lo si poteva trovare nascosto in un bagno nel menu principale del Battle Pass – ma non era un personaggio giocabile. Questa condizione cambia oggi, con il debutto di una nuova skin.La skin Deadpool è disponibile per tutti coloro che hanno acquistato il Battle Pass di questa stagione ed è abbastanza facile da sbloccare; tutto quello che bisognerà fare è trovare le due pistole nascoste nelle schermate del menu. Una volta trovate, andate semplicemente in una partita e cambiate la skin in una delle cabine telefoniche disseminate per l’isola.
Certo, c’è molto di più, oltre alla semplice skin. Ci sono altri contenuti sbloccabili, come le sue katane, e c’è una versione alternativa del costume con la maschera rimossa. Forse l’aggiunta più divertente, tuttavia, è che lo yacht nella parte nord-orientale della mappa è stato trasformato in una barca per le feste, completa di palloncini giganti e una piattaforma di atterraggio per elicotteri.
Deadpool è ben lungi dall’essere il primo personaggio dei fumetti ad entrare a far parte del Battle Royale di Epic. Si unisce a personaggi come Avengers, Batman e Harley Quinn. L’aggiornamento di oggi è la prima grande aggiunta all’isola di Fortnite da metà marzo, quando Epic ha aggiunto al gioco gli elicotteri, insieme a un accattivante armadietto per cosmetici completamente riprogettato.

Fonte Fastweb.it

Calendario Notizie

Marzo: 2021
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031