Death Stranding di Kojima Productions sarà rilasciato su PC Windows tramite Steam e Epic Games Store il 2 giugno, come ha annunciato l’editore 505 Games. L’edizione per PC verrà lanciata con una nuova modalità fotografica, supporto per frame rate elevato e compatibilità con monitor ultra-wide.
Ma ecco la cosa strana: verrà lanciato anche con un crossover con Half-Life. Non ci sono molte informazioni su cosa, esattamente, ciò comporti, salvo un breve teaser nel trailer del gioco: Sam Porter Bridges, il personaggio principale di Death Stranding interpretato da Norman Reedus, ha una valvola rossa sulla testa.
Death Stranding è stato rilasciato su PlayStation 4 l’8 novembre con grande successo di critica: ai Game Developers Choice Awards, è in nomination per sette premi. Gran parte del gameplay di Death Stranding è incentrato su Bridges, un coraggioso corriere, che attraversa una versione distrutta degli Stati Uniti per ricollegare la nazione ad una rete, qualcosa di simile a Internet, il tutto durante l’incontro con un cast di supporto che include alcuni dei personaggi famosi preferiti del creatore Hideo Kojima.
Fonte Fastweb.it