Dungeon & Dragons: il gioco Dark Alliance in arrivo il 22 giugno

Dark Alliance, un gioco di ruolo d’azione ambientato nel mondo di Dungeons&Dragons, arriverà su Xbox One, Xbox Series X / S, PlayStation 4, PS5 e Steam il 22 giugno. Offrirà aggiornamenti gratuiti da PS4 a PS5 (tramite un codice download) e da Xbox One a Series X / S tramite Smart Delivery.

Si potrà scegliere tra quattro eroi: combattente, ladro, barbaro e ranger. Ognuno ha il proprio stile di gioco e abilità personalizzate, e man mano che andrete avanti nel gioco, sbloccherete più abilità ed equipaggiamenti migliori. Sarà possibile giocare in cooperativa con un massimo di tre amici e combattere contro giganti del gelo, Beholder e Draghi bianchi.

Dark Alliance è stato sviluppato da Tuque Games ed è il primo videogioco di Dungeons&Dragons pubblicato da Wizards of the Coast. La versione standard costa 40 dollari, mentre le versioni digitali deluxe e fisiche di SteelBook da 60 dollari includono l’accesso all’espansione Echoes of the Blood War e un set di armi Lich. Se prenoterete un preordine, otterrete un esclusivo set di armi Beholder.


Fonte: engadget.com

Animal Crossing: New Horizon festeggia il primo anniversario

Nintendo ha dettagliato i contenuti del prossimo aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons che segnerà il primo anniversario dell’uscita del gioco, inclusi miglioramenti ai design personalizzati e un nuovo Island Tour Creator per mostrare la vostra isola.

Come spiegato da Nintendo, l’aggiornamento arriverà domani e subito dopo darà ai giocatori una torta di anniversario gratuita come regalo di ringraziamento e nuovi oggetti stagionali come un cuscino Whoopie (il cosiddetto “cuscino scorreggione”) per il pesce d’aprile, oggetti a tema, un albero di Forsythia per la Giornata della Piantagione degli Alberi (dal 1° al 10 aprile) e un Cool Globe per la Giornata della Natura (15 aprile – 22 aprile). I giocatori con un abbonamento a Nintendo Switch Online attivo potranno anche ottenere un Nintendo Switch Lite da Nook Shopping.

Anche il famigerato evento Bunny Day farà il suo trionfale ritorno il 28 marzo, con alcune modifiche per renderlo migliore rispetto allo sforzo dell’anno scorso, con nuovi oggetti aggiunti e la possibilità di acquistarne altri da Nook’s Cranny. Infine, il 24 marzo sarà disponibile una nuova funzionalità che vi permetterà di creare screenshot e video della vostra isola in una sorta di mini brochure condivisibile per le vacanze chiamata Island Tour Creator.

Fonte: videogamer.com

L’aggiornamento di Genshin Impact riporta con sé il personaggio Venti

L’ aggiornamento 1.4 di Genshin Impact è arrivato, portando con sé nuove missioni ed eventi, oltre che il ritorno del personaggio limitato preferito dai fan, Venti. Anche se molti dei nuovi contenuti dell’aggiornamento devono ancora essere pubblicati, come il prossimo evento Windblume Festival, il banner di Venti, Ballad in Goblets, è ora disponibile.

Nonostante il nome del banner, Ballad in Goblets, sia lo stesso del banner originale di Venti lanciato con il gioco lo scorso ottobre, i personaggi a 4 stelle in aumento presenti insieme a Venti sono cambiati. Il nuovo banner darà ai giocatori maggiori possibilità di vincere Sucrose, Razor e Noelle a 4 stelle.

Questo aggiornamento segna per la prima volta il ritorno di uno dei personaggi di Genshin Impact. Poiché Venti è stato il primo banner lanciato quando il gioco è uscito, questa ripetizione consentirà ai giocatori di recuperare il ritardo, se hanno iniziato a giocare dopo che il banner iniziale di Venti era già finito. Venti ha una serie di abilità uniche che lo rendono un personaggio utile, sia per esplorare il mondo che per i domini cooperativi in particolare.

L’aggiornamento 1.4 introdurrà anche il nuovo personaggio a 4 stelle, Rosaria, con voci che suggeriscono che sarà inclusa in un banner che renderà nuovamente disponibile anche il personaggio a 5 stelle Tartaglia.

Fonte: gamespot.com

Fonte Fastweb.it

Calendario Notizie

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930