EA: un remaster per Need For Speed?

Sembra che EA si stia preparando ad annunciare una versione rimasterizzata di Need for Speed: Hot Pursuit, e che questa potrebbe arrivare giusto in tempo per la Xbox Series X, la Xbox Series S e la PS5.

Un conto alla rovescia è apparso sul sito ufficiale di Need for Speed e terminerà oggi alle 17 (ora italiana). Non dà molte indicazioni su quale potrebbe essere l’annuncio, ma ciò non ha impedito all’account Twitter ufficiale del franchise di condividere immagini di auto che corrono al fianco di macchine della polizia, insieme a messaggi criptici.
Anche l’immagine di copertina sull’account Twitter è stata modificata per mostrare la scritta #Beat510. 510 è il codice della polizia per segnalare veicoli oltre il limite di velocità. Need for Speed: Hot Pursuit Remastered era inoltre stato elencato brevemente su Amazon UK ed in Corea del Sud, il che rende abbastanza probabile che sia ciò che verrà annunciato tra poche ore.

Sembra che anche la box art del gioco sia trapelata, dimostrando che arriverà almeno su PS4 e Nintendo Switch.
Il franchise ha avuto, negli ultimi anni, alcune difficoltà, specie con il gioco del 2015 intitolato semplicemente Need for Speed, ??che non è riuscito a impressionare il pubblico. Anche il seguito Need for Speed ??Payback non ha avuto un grande impatto. Il titolo Need for Speed ??Heat, dell’anno scorso, includeva anch’esso una forte attenzione agli inseguimenti con la polizia, e sembra che questa sia una formula che piace ai fan.
Non ci resta che aspettare pazientemente qualche ora per saperne di più.

Fonte: gamespot.com

I personaggi di Minecraft arriveranno su Super Smash Bros. Ultimate il 13 ottobre

Non dovremo aspettare troppo, per giocare come personaggio di Minecraft su Super Smash Bros. Ultimate. Microsoft, Mojang e Nintendo hanno infatti lanciato un nuovo teaser che conferma che Steve e Alex saranno disponibili entro il 13 ottobre come parte della raccolta Ultimate Fighters Pass Vol. 2. Come promesso, vedrete anche un palcoscenico a tema Minecraft e sette aggiunte musicali.
È anche più chiaro come, questi avatar a blocchi, combatteranno. Potrete far oscillare il piccone per attacchi semplici, ovviamente, ma potrete anche “estrarre” livelli per creare blocchi (come strumenti difensivi) e oggetti – c’è anche un tavolo di fabbricazione sul palco. Lo Smash finale per entrambi i personaggi è un “House of Boom” che getta i nemici in un mucchio di Creepers esplosivi.
Il Fighters Pass Vol. 2 è in vendita a 30 dollari insieme a personaggi come Min Min di Arms. Se siete interessati solo a Minecraft, però, potrete acquistare il Challenger Pack a soli 6 dollari per ottenere Steve e Alex.
L’annuncio è arrivato durante l’evento virtuale Minecraft Live, che includeva una serie di notizie per i giochi Minecraft stessi. In particolare il gioco multipiattaforma Minecraft Dungeons, che arriverà a novembre per Switch, PS4, Xbox One e PC Windows.

Fonte: engadget.com

Monster Hunter: il trailer del film con Milla Jovovic

Una delle grandi domande che i fan di Monster Hunter hanno, riguarda modo in cui il regista Paul Anderson stia gestendo il franchise: che aspetto avranno i mostri?
Abbiamo finalmente una risposta, grazie a una clip rilasciata sabato al Comic Con Russia. Nel breve sguardo al film, la star Milla Jovovich, che interpreta un personaggio di nome Lt. Artemis, si trova faccia a faccia con un Black Diablos.

I Black Diablos sono mostri piuttosto ostici e possono essere tra i combattimenti più memorabili della serie. Nei giochi di Monster Hunter in cui appaiono, il Black Diablos può comparire dalla sabbia e tendere imboscate ai suoi avversari con le loro corna giganti o con un colpo di coda.
Insieme a Milla Jovovich, Monster Hunter sarà interpretato da Tony Jaa, TI, Ron Perlman, Diego Boneta e Meagan Good. Capcom ha anche appena annunciato la prossima iterazione del franchise, Monster Hunter Rise, per Nintendo Switch.

Dopo essere stato posticipato, Monster Hunter arriverà nelle sale ufficialmente a dicembre, secondo quanto riportato nel teaser.

Fonte: polygon.com

Fonte Fastweb.it

Calendario Notizie

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930