Fall Guys: anteprime sulla stagione 4

La stagione 4 di Fall Guys arriverà presto e il gioco non avrà invece una fine, grazie alla recente acquisizione da parte di Epic Games dai suoi sviluppatori ed editori originali, Mediatonic. Il titolo battle royale ha una nuova casa, quindi, e la società intende portare nuovi contenuti al gioco.

Secondo un tweet dell’account Twitter ufficiale di Fall Guys, il gioco è già nella fase di sviluppo finale e la Stagione 4 si chiamerà “4041”. La data di uscita del trailer della nuova stagione del gioco sarebbe pianificata per la prossima settimana, lunedì 15 marzo, e dovrebbe fornire un primo sguardo sulle novità.

Non ci sono ancora date di rilascio ufficiali, ma Mediatonic sembra suggerire che il nuovo contenuto arriverà presto.
Il tema principale della quarta stagione sarebbe dunque l’anno 4041, suggerendo una realtà lontana dall’attuale concetto di battle royale. Una visione ancor più futuristica del gioco, nonostante Fall Guys sia già al limite del futuristico.

Fonte: techtimes.com

Rainbow Six Siege: aggiornamento per PC disponibile

Ubisoft ha lanciato un nuovo aggiornamento per Rainbow Six Siege nel server di test per PC. Secondo le note sulla patch, questo aggiornamento è orientato alla correzione di bug, in particolare Aruni e il suo esclusivo gadget Surya Laser Gate.

L’aggiornamento risolve un bug che faceva apparire disattivato il Surya Laser Gate se i giocatori si trovavano a più di 20 metri di distanza, cosa che tendeva a rovinare i piani sia dei difensori che degli attaccanti. Inoltre, è stato corretto un bug che causava un impulso errato al Surya Laser Gates (così come al Rtila Electroclaw di Kaid) quando disabilitato dalla granata EMP di Thatcher o visto tramite il rilevatore elettronico di IQ.

Aruni è un’operatrice di difesa. È stata aggiunta con l’espansione “Operazione Neon Dawn” di dicembre 2020 ed è in grado di erigere una griglia laser su porte e finestre con il suo Surya Laser Gate, negando così l’ingresso agli attaccanti e distruggendo qualsiasi cosa provasse a passarci attraverso.

Oltre ad Aruni, l’aggiornamento risolve un problema legato alla distruzione delle barricate e un bug che impedisce a IQ di rilevare i telefoni del difensore. Si tratta di un piccolo aggiornamento e nelle note di patch complete Ubisoft ricorda ai giocatori che “tutte le modifiche apportate al server di test sono a scopo di test e non hanno alcun impatto garantito sui server live”.

Fonte: gamespot.com

Turbo Kid: arriva il videogame ispirato al film culto

Turbo Kid è un affascinante, ultra violento omaggio ai cartoni animati del sabato mattina che si svolge in una versione post-apocalittica del 1997. Si tratta di uno dei film culto dell’ultimo decennio, quindi l’annuncio che un gioco basato sul film è in arrivo ha esaltato i fan.

Si vestiranno i panni di The Kid, che si fa strada attraverso la terra desolata mentre cerca un amico. Lo sviluppatore Outerminds afferma che Turbo Kid è un gioco in stile Metroidvania con ambienti ampi e diversificati, fantastici trick su BMX e una storia commovente. Il gioco ha uno stile pixel art e promette una buona dose di gore a bassa risoluzione.

RKSS Films, il collettivo che ha realizzato il film, sta lavorando con Outerminds al gioco, così come Le Matos, che ha composto la straordinaria colonna sonora originale del film. Il videogioco, che sarà intitolato semplicemente “Turbo Kid” uscirà nel 2022.

Fonte: engadget.com

Fonte Fastweb.it

Calendario Notizie

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930