Fall Guys ospiterà Untitled Goose Game

Il videogioco virale dello scorso anno, Untitled Goose Game, arriverà presto su uno dei più grandi giochi del 2020, Fall Guys: Ultimate Knockout. Lo sviluppatore Mediatonic ha rivelato un nuovo costume da oca per Fall Guys durante uno streaming su Twitch nella serata di ieri, spiegando che la nuova aggiunta cosmetica arriverà venerdì 13 novembre.
Durante lo streaming, inoltre, il team di Mediatonic indossava costumi da oca fatti in casa. Purtroppo, il costume Untitled Goose Game non sembra dare ai giocatori la possibilità di starnazzare ripetutamente durante il gioco.

In arrivo oggi, invece, l’aggiornamento della stagione 2.5, che aggiunge Big Fans, un nuovo livello pieno di ventole giganti ed un martello rotante dal nome Lil Yeety, più una “vasta gamma di remix dei Round” e varie correzioni di bug e miglioramenti.

Qui sotto il trailer che presenta l’aggiornamento di metà stagione rilasciato da Mediatonic.
Fall Guys: Ultimate Knockout è disponibile per PS4 e PC.

Fonte: polygon.com

Roblox ospiterà un concerto di Lil Nas X questo sabato

Lil Nas X sta arrivando per portarvi in una Old Town Road! Nella serata di ieri, infatti, il rapper e cantante ha annunciato che terrà un concerto virtuale all’interno di Roblox. Sarà il primo artista ad esibirsi all’interno del gioco per bambini e lo sviluppatore Roblox Corporation si farà in quattro per trasformare l’occasione in qualcosa di memorabile.

Quando eseguirà il suo nuovo singolo “Holiday”, oltre a successi passati come “Old Town Road”, i giocatori avranno la possibilità di vedere e ascoltare quei brani da più livelli di gioco ispirati alla musica di Lil Nas X. Oltre a trovare gettoni collezionabili in quegli spazi e minigiochi che potranno giocare con gli amici, i giocatori avranno la possibilità di acquistare merchandise di concerti con la valuta in-game. Inoltre, le fasi mostreranno le ultime tecnologie di rendering che lo studio ha inserito nel gioco. E prima dell’evento principale, ci sarà una sessione di domande e risposte direttamente con Lil Nas X.

Il concerto consisterà in tre spettacoli, con il primo che inizierà alle 13:00 del 14 novembre, seguito da altri due alle 22:00 e alle 9:00 del 15 novembre.
Nel caso abbiate bisogno di un’introduzione, Roblox è uno dei giochi più popolari del momento, con oltre 164 milioni di giocatori attivi mensilmente, molti dei quali bambini statunitensi di età inferiore ai 16 anni. Nel cuore di Roblox c’è un robusto ma semplice set da usare per creare e condividere minigiochi. Ma in molti modi, il gioco è diventato un luogo in cui i giovani possono ritrovarsi e chattare con i loro amici, in particolare durante la pandemia.

Fonte: engadget.com

Genshin Impact: la patch 1.1 è disponibile

La patch 1.1 di Genshin Impact è ora disponibile e può essere scaricata su PC, PS4 e dispositivi mobili. Come primo grande aggiornamento del gioco free-to-play, aggiunge un’estensione alla trama principale, oltre a una manciata di nuovi personaggi e un sacco di aggiornamenti sulla qualità della vita. La patch 1.1 aggiorna anche il gioco in modo che sia riproducibile su PS5 in retrocompatibilità.

La patch 1.1 introduce inoltre “A New Star”, la terza e ultima parte della missione dell’Arconte dell’Atto 1. Richiede il grado avventura 35 per giocare, così come il completamento delle precedenti missioni degli Arconti. È stata aggiunta anche una nuova ricerca della storia per il personaggio di Fatui Childe, che viene sbloccata al livello 40 dell’avventura.

L’aggiornamento aggiunge anche un nuovo “stendardo dei desideri” insieme a due nuovi personaggi: Tartaglia, meglio conosciuto come Childe, un Hydro introdotto per la prima volta nella missione di Archon dell’Atto 1, e Diona, una cat-girl barista di Cryo di cui si parla spesso intorno alla città di Mondstadt. Il nuovo stendardo dell’evento aumenta anche la possibilità di attirare i personaggi Ningguang e Beidou.

Sebbene i nuovi personaggi Zhongli e Xinyan sembrerebbero essere stati aggiunti nella nuova patch, non saranno disponibili fino al prossimo banner dell’evento, che probabilmente uscirà verso la fine di novembre.

Fonte: gamespot.com

Fonte Fastweb.it

Calendario Notizie

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930