Fortnite: la nuova stagione avrà una missione in solitaria

I giocatori di Fortnite sono abituati a essere coinvolti in enormi eventi di fine stagione che riuniscono orde di giocatori. Ma, questa volta, lo sviluppatore Epic Games sta cambiando le cose. Invece di uno spettacolo multiplayer, si lancia nella sua nuova stagione con una missione in solitaria che vi metterà nei panni dell’agente Jones.

Epic descrive la modalità storia come un evento “esplosivo” che altera la realtà e che conclude la missione di Jones nella Zero Crisis Finale. Potrete giocarci quando il capitolo 2 della stagione 6 inizierà il 16 marzo oppure potrete guardarlo online in forma cinematografica durante una prima mondiale in un secondo momento.

La stagione precedente di Fortnite è iniziata a dicembre dopo un evento finale da record che ha visto Jones e una sfilza di supereroi Marvel collaborare contro il malvagio devastatore interplanetario, Galactus.

Fonte: engadget.com

Un interessante crossover di Mass Effect in arrivo su Apex Legends

Sembra che su Apex Legends stia per arrivare un oggetto in crossover con Mass Effect. Sebbene né RespawnEA, che pubblica entrambi i giochi, abbiano annunciato ufficialmente l’evento, la dashboard di Xbox Series X, in questo momento, mostra un’immagine di un oggetto N7 che i giocatori di Apex Legends possono acquisire.

L’oggetto, un ciondolo per le armi, è elencato come vantaggio per Game Pass, ma il tentativo di riscattare l’offerta porta gli utenti alla pagina dei vantaggi, dove non viene menzionata la ricompensa di Mass Effect. La promozione probabilmente è stata pubblicata in anticipo.

I ciondoli per pistole Apex Legends, basati su diversi giochi EA tra cui Mass Effect e Plants Vs. Zombies, sono stati lanciati nel novembre 2020. In origine si pensava che questi fossero premi per l’abbonamento a EA Play. Un ciondolo N7 come quello che appare sulla dashboard di Xbox non è mai stato visto in precedenza e rende questa ricompensa davvero esclusiva.

Sul fronte Mass Effect, EA e BioWare rilasceranno una versione aggiornata della trilogia chiamata Mass Effect: Legendary Edition il 14 maggio. Tutti e tre i giochi della serie principale: Mass Effect, Mass Effect 2 e Mass Effect 3 saranno disponibili nel pacchetto, insieme a oltre 40 contenuti scaricabili, inclusi pacchetti speciali di armi e armature, espansioni della campagna e altro ancora. Tutto questo sarà riproducibile in 4K con HDR.

Fonte: gamespot.com

The Magnificent Trufflepigs è un gioco da non perdere

I giochi con molta azione sono coinvolgenti e divertenti, ma a volte un gioco narrativo ben strutturato è ciò che desideriamo, per staccare dal nostro mondo frenetico. Potrebbe valere la pena scoprire l’imminente trama di The Magnificent Trufflepigs di AMC Games. La sua premessa è sicuramente interessante. Si tratta di un’avventura narrativa che coinvolge romanticismo e rilevamento di metalli in un’idilliaca campagna inglese. Tuttavia, non tutto è così pacifico come sembra.

The Magnificent Trufflepigs vi fa vestire i panni di Adam, che si prodiga nel portare alla luce tesori perduti da tempo e cianfrusaglie nella sua città natale di Stanning. Inganna il tempo con conversazioni al walkie-talkie con una donna di nome Beth  mentre muove il suo metal detector alla ricerca di beni sepolti. Tuttavia, qualcosa sembra non funzionare.

Nel trailer pubblicato oggi, diventa chiaro che c’è di più, nella storia, che non un semplice scovare vecchi tappi di bottiglia con una pala. La polizia viene coinvolta, aggiungendo un po’ di mistero al mix. La nostra ipotesi è che Adam abbia scoperto qualcos’altro, sepolto nel terreno, e abbia attirato l’attenzione delle autorità locali.

Il gioco è attualmente ancora in fase di sviluppo da parte di Thunkd, uno studio con sede nel Regno Unito. La sua uscita è prevista per l’inizio di questa estate.

Fonte: pcinvasion.com

Fonte Fastweb.it

Calendario Notizie

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930