Fortnite: la nuova stagione viene posticipata

Epic Games ha annunciato giusto ieri che l’uscita della prossima stagione di Fortnite viene posticipata.La società ha ritardato l’inizio della nuova stagione di più di un mese: dal 30 aprile al 4 giugno. Si tratta della prima volta, per la stagione 3, ma non è il primo ritardo per Fortnite Chapter 2. La prima stagione del secondo capitolo è durata mesi in più rispetto a quanto inizialmente previsto, con numerosi conseguenti ritardi sull’arrivo sulla stagione 2.Sebbene questi ritardi possano essere una delusione per i fan entusiasti di vedere quali cambiamenti Epic ha pensato per la prossima stagione, lo sviluppatore afferma che Fortnite ha in serbo un sacco di contenuti per tenere occupati i giocatori.Nel post sul blog in cui è stato annunciato il ritardo, Epic menziona numerosi aggiornamenti di gioco che includeranno nuove sfide, bonus XP, “gameplay fresco” e “sorprese”. Per ora, non è chiaro nel dettaglio quali potrebbero essere, ma in passato Epic ha offerto cose come le Overtime Challenges dopo le stagioni ritardate, che a volte davano ai giocatori il “pass di battaglia” della seguente stagione in maniera gratuita, se completavano le sfide.Chimera Squad: un nuovo capitolo della saga XCOMNovità nella serie XCOM, che fino ad ora aveva messo contro umani ed alieni. È in arrivo un nuovo capitolo della saga, chiamato XCOM: Chimera Squad, un nuovissimo gioco della serie fantascientifica, impostato su tattica e gaming a turni. Il titolo è previsto in uscita la prossima settimana.
In Chimera Squad, alcuni umani e alieni hanno imparato a convivere e a lavorare insieme. Ma questa sintonia è minacciata da altri umani e altri alieni che non vogliono nulla del genere. Si vestiranno i panni dei cittadini ibridi di City 31, in lotta per creare un nuovo mondo.
“Con XCOM: Chimera Squad, abbiamo ritenuto ci fossero ancora interessanti opportunità di gioco da scoprire, nell’universo XCOM”, ha dichiarato Mark Nauta, Lead Designer di Firaxis Games, in un comunicato stampa. “Il gameplay come Breach Mode, l’ordine dei turni interlacciati e l’introduzione di agenti come personaggi completamente potenziati rivoluzioneranno il modo di giocare mantenendo l’esperienza di combattimento che rende la serie XCOM così amata dalle comunità di gioco di tutto il mondo.”
Chimera Squad è un nome appropriato, per il gioco. La parola “chimera” ha infatti diverse definizioni. Nella mitologia greca, la Chimera era “un mostro a figura femminile che sputa fuoco, con la testa di un leone, il corpo di una capra e la coda di un serpente”. Nell’uso moderno può essere usato per descrivere qualcosa con diverse componenti genetiche come un Liger. O, più in senso figurato, una squadra composta da diverse specie.
Ma allo stesso tempo, può anche significare “una cosa sperata o desiderata, in realtà illusoria o impossibile da raggiungere”. Come una pacifica società alieno-umana, per esempio.

Fonte Fastweb.it

Calendario Notizie

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930