Il “Pesce d’Aprile” di PUBG vi trasporta nel medioevo

PlayerUnknown’s Battlegrounds lancia un simpatico Pesce d’Aprile sotto forma di un’enorme modalità di gioco a tema fantasy. La modalità a tempo limitato, soprannominata “Fantasy Battle Royale”, consente ai giocatori di assumere il ruolo di una delle tradizionali classi nei GdR da tavolo. I personaggi sono basati sulle classi Dungeons & Dragons di Paladino, Barbaro, Ranger e Mago. Ognuno è dotato di una propria serie di abilità e attributi, messi insieme da attrezzature trovate sulla fantastica Isola del Drago (che in realtà è solo Erangel).
Nell’annuncio, PUBG Corp. afferma che, a causa dell’impatto di COVID-19, volevano garantire che i giocatori avessero l’opportunità di interagire mantenendo le distanze sociali. “In un’epoca in cui le persone si mantengono al sicuro e al chiuso, crediamo che i videogiochi offrano un diversivo dalla solitudine e un modo di essere social pur restando al sicuro separati”, ha dichiarato PUBG Corp. “Per questi motivi, abbiamo scelto di andare avanti con il nostro evento pianificato nella speranza che offra un po’ di divertimento durante questo isolamento necessario.”
Per questo motivo, PUBG non richiederà ai giocatori di effettuare ulteriori acquisti per guadagnare tutti i premi dell’evento. Fantasy Battle Royale introduce anche un sistema di crafting per PUBG, come test per vedere come implementarlo nel gioco principale.
I giocatori sceglieranno le loro classi una volta iniziato il matchmaking. Le squadre possono avere più giocatori appartenenti ad una certa classe, ma i giocatori della stessa classe dovranno condividere il bottino. Nel frattempo, la “zona blu” verrà rivelata prima dell’inizio della partita e si chiuderà molto più velocemente di una partita PUBG normale. Questa modalità sarà attiva fino al 7 aprile, quindi siete ancora in tempo per saltarci dentro e provare questa nuova esperienza.

Fonte Fastweb.it

Calendario Notizie

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930