Jinx di League of Legends sbarca su Fortnite

Uno dei più grandi giochi del mondo sta ottenendo in queste ore un personaggio da un altro tra i più grandi giochi del mondo. Jinx, uno dei personaggi principali di League of Legends, sta per unirsi al team di Fortnite. È possibile acquistare la sua skin nel negozio di articoli di Fortnite già da oggi.

Nel corso degli ultimi mesi, gli sviluppatori di Epic Games hanno aggiunto un sacco di personaggi al gioco, tra cui Kratos di God of War, Master Chief di Halo, Aloy di Horizon Zero Dawn, e quattro personaggi da Street Fighter. Jinx arriva su Fortnite solo due giorni prima della premiere del 6 novembre di Arcane, la serie Netflix basata sul gioco, che lo sviluppatore di League of Legends Riot Games sta promuovendo insistentemente. Lo studio sta aggiungendo contenuti a tema Arcane ai suoi giochi e Fortnite non è l’unica collaborazione tra studi. Basti pensare, infatti, a PUBG Mobile che vedrà armi e attrezzature, personaggi e luoghi della mappa ispirati proprio alla serie.

Fonte: theverge.com

Riot Games porta League of Legends, Valorant e altri titoli sull’Epic Games Store

Riot Games sta portando i suoi titoli per PC su un nuovo territorio. League of Legends, Valorant, Teamfight Tactics e Legends of Runeterra sono ora tutti disponibili su Epic Games Store. La mossa potrebbe portare i quattro titoli free-to-play di fronte a un pubblico più ampio.

Sarà necessario installare il nuovo Riot Client (che ha debuttato all’inizio di questo mese), ma potrete anche avviare i giochi dall’app di Epic o da un collegamento sul desktop. Se giocate già ad uno di questi giochi, sarete comunque in grado di accedere con il vostro account e al vostro elenco di amici.

La collaborazione tra Riot ed Epic fa sempre parte della campagna promozionale di Arcane, che farà il suo debutto su Netflix domani.

Fonte: engadget.com

Final Fantasy 7: The First Soldier in uscita il 17 novembre

Final Fantasy 7: The First Soldier, il gioco sviluppato dallo studio giapponese Ateam Entertainment Inc e pubblicato da Square Enix, spin-off del battle royale per mobile, vedrà la luce il 17 novembre.

The First Soldier è ambientato a Midgar prima degli eventi di Final Fantasy 7.
Il produttore Tetsuya Nomura ha affermato che Final Fantasy 7: The First Soldier esiste per espandere la fetta di pubblico che potrebbe essere attratta dai giochi di Final Fantasy, pubblico che sembra essere diventato “abbastanza fisso” nel tempo.

Fonte: eurogamer.net

Fonte Fastweb.it

Calendario Notizie

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930