La terribile oca che si impossessa del vostro desktop

Le oche possono essere animali terribili.
Un’oca può anche rubarvi il cursore del mouse o impossessarsi del vostro desktop.
Ispirato ai “mascalzoni volanti” di Untitled Goose Game e SkateBird, lo sviluppatore che risponde al nome di Samperson ha messo insieme un piccolo programma che aggiunge un “nemico animato” a forma di oca sul desktop Windows. Questo animaletto dal becco arancione si muove attorno allo schermo, ruba il cursore del mouse, vi porta in regalo meme e si arrabbia quando li chiudete. Inoltre, starnazza di continuo, lascia messaggi e può anche riempire lo schermo di cacca.
Desktop Goose è disponibile su itch.io a pagamento. Dopo averlo scaricato, Chrome avverte che il file di installazione non è noto e quindi potrebbe essere pericoloso, come fa automaticamente per qualsiasi archivio o eseguibile che non è stato scaricato in modo diffuso, anche se, in questo caso, l’avviso è appropriato: l’oca ci odia.
Probabilmente nessuno sarà così folle da scaricare questo programma sul proprio desktop, ma se doveste farlo, al netto della rabbia e dello stress, una volta disinstallato ne sentirete la mancanza.
Per avere un’idea più chiara di cosa è capace di fare questa oca cattivissima, ecco il video di presentazione:

Fonte Fastweb.it

Calendario Notizie

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930