Mai fidarsi di nessuno, su Among Us: arrivano i Mutaforma

Innersloth ha rivelato un nuovo terrificante trucco che gli Impostors avranno a disposizione nel prossimo aggiornamento di Among Us: il Mutaforma. Il resto dei nuovi ruoli su Among Us sarà tutto per il lato Crewmate. E con un Mutaforma che si unisce ai ranghi, i compagni di squadra avranno sicuramente le mani occupate.

Il Mutaforma potrà mutare forma, aprendo il menu qualunque compagno di ciurma vivente nel gioco. Potrà assumere il loro aspetto, inclusi il colore, i cosmetici e il nome. Questo durerà solo per un breve periodo di tempo, quindi dovrete giocare con attenzione o tutti vi vedranno mentre cercherete di indossare la faccia di un amico. Il mutamento di forma lascia dietro di sé anche delle prove, in modo che i detective con gli occhi acuti possano individuare l’inganno in atto.

Questo è, ovviamente, un modo spettacolare per seminare il caos in una hall. Potrete incastrare i compagni travestendovi dopo aver commesso un crimine orribile e confondere i buoni prima che possano scovarvi.

I giocatori saranno in grado di aggiornare le proprie opzioni personalizzate per regolare molte cose sul trucchetto del Mutaforma. Innersloth ha condiviso ulteriori dettagli nel blog (https://www.innersloth.com/role-peek-the-shapeshifter/).

Gli sviluppatori di Innersloth stanno pianificando un evento imminente in cui condivideranno maggiori dettagli sullo stato attuale di Among Us e sul prossimo aggiornamento, che non ha ancora una data di rilascio. Probabilmente daremo un’occhiata ai nuovi ruoli per i compagni di ciurma, che li aiuteranno a combattere quei subdoli impostori.

Fonte: polygon.com

Jesse McCree di Overwatch cambia nome

L’eroe cowboy di Overwatch conosciuto come Jesse McCree è stato ribattezzato Cole Cassidy.

Il cambio di nome fa parte di una serie di aggiornamenti che Blizzard sta apportando ai suoi giochi per rimuovere i riferimenti a persone o temi delicati emersi a seguito di numerose cause per discriminazione e molestie intentate contro la società. Il mese scorso, World of Warcraft aveva rimosso gli NPC che facevano riferimento all’ex direttore creativo senior Alex Afrasiabi, implicato nella causa per molestie come partecipante al famigerato “Cosby Suite”. Anche Jesse McCree – un ex lead designer – ne avrebbe preso parte, per questo motivo il personaggio ha subìto un cambio di nome.

In un tweet, il team di Overwatch ha spiegato il cambio di nome mostrando Cassidy fare i conti con il proprio passato e rinunciando al suo nome da fuorilegge, fornendo un’intelligente spiegazione in-game per un cambiamento dovuto alle forze del mondo reale.

“Per rendere migliore questo nuovo Overwatch deve essere onesto con la sua squadra e se stesso”, afferma il tweet di annuncio.
Il cambio di nome è entrato in vigore dal 26 ottobre.

Fonte: theverge.com

Aggiornamento di Halloween per Kena: Bridge Of Spirits

Anche se la narrativa centrale di Kena: Bridge Of Spirits è già abbastanza in linea col tema Halloween, il gioco d’azione ha aggiunto una mini caccia al tesoro per celebrare questo periodo dell’anno. All’interno dell’ultima patch, oltre alle solite correzioni e modifiche, ci sarà infatti questo mini gioco.

Il nuovo contenuto di Halloween consiste in tre nuovi cappelli a tema nascosti all’interno gioco, che saranno disponibili solo fino al 1 novembre. L’aggiunta stagionale è solo un plus ad un gioco che è già perfetto di per sé, con la sua tragica storia di un villaggio abbandonato assediato da spiriti corrotti.

Oltre agli oggetti temporanei di Halloween, l’ultima patch 1.11 aggiunge anche una serie di nuove modifiche alla qualità della vita, tra cui più slot di salvataggio automatico e una modalità foto, mentre la mappa del mondo ora tiene traccia di dove sono già stati raccolti gli oggetti.

Fonte: gamespot.com

Fonte Fastweb.it

Calendario Notizie

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930