Metal Gear Solid 2 e 3 temporaneamente rimossi dagli store digitali

Konami rimuoverà temporaneamente sia Metal Gear Solid 2 che Metal Gear Solid 3 da tutti i negozi digitali nella giornata di oggi, 8 novembre.

La società ha annunciato che la rimozione avrà impatto principalmente sulle versioni su hardware meno recenti, tra cui PlayStation 3 e Vita, Xbox 360, Nintendo 3DS, GOG e Nvidia Shield.

Saranno interessati i seguenti titoli:

PlayStation 3, PlayStation Vita

  • Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty HD Edition
  • Metal Gear Solid 3: Snake Eater HD Edition
  • Metal Gear Solid Edition HD

PlayStation Now

  • Metal Gear Solid HD Collection
  • Metal Gear Solid HD Edition: 2 & 3

Nintendo 3DS

  • Metal Gear Solid: Snake Eater 3D
  • GOG.com
  • Metal Gear Solid 2: Substance

NVIDIA SHIELD

  • Metal Gear Solid 2 HD for SHIELD TV
  • Metal Gear Solid 3HD for SHIELD TV

Al momento, non esiste una data o un’ora prestabilita per quando questi giochi verranno rimessi in vendita nei negozi digitali.

Fonte: gamespot.com

Ecco Football Manager 2022

Dopo l’uscita di FIFA 22 e il fallimentare esordio della nuova serie di Konami eFootball 2022, come da tradizione arriva anche Football Manager 2022.

Ormai da vent’anni il gioco firmato Sports Interactive è un vero e proprio appuntamento per gli amanti dei giochi di calcio manageriali.
Quest’anno, più di ogni altro anno, però, il gioco ha davvero catturato l’esperienza della moderna gestione del calcio.

FM22 è cambiato più di quanto ci si potrebbe aspettare a prima vista, attraverso una serie di modifiche sottili ma di grande impatto. Il più grande di questi è un cambiamento in qualche modo rivoluzionario nel motore di gioco. Le animazioni, in quelle centinaia e migliaia di partite 3D che avrete giocato negli anni precedenti, migliorano radicalmente. Più libertà di movimento per i giocatori, che significa che i loro movimenti possono essere influenzati più liberamente dalle vostre preferenze tattiche. L’intero sistema di come la vostra squadra “pressa” è stato rielaborato per riflettere questo cambiamento.

Un ulteriore cambiamento viene dedicato al giorno di chiusura della finestra di mercato. Gli sviluppatori hanno infatti pensato di voler aggiungere la frenesia che caratterizza questi particolari momenti nella vita reale, con calciatori che cambiano casacca all’ultimo momento lasciando i loro club nella difficoltà di tappare i buchi.

Queste e moltissime altre sono le novità che aspettano i fan del gioco manageriale più famoso. L’uscita è prevista per domani, 9 novembre.

Fonte: eurogamer.net

Final Fantasy 14: Endwalker – l’uscita è stata posticipata di due settimane

L’espansione di Final Fantasy 14 Online, Endwalker, è stata ritardata di due settimane, a causa di piccole modifiche che devono essere apportate per la garanzia della qualità finale.

L’accesso anticipato ora inizierà il 3 dicembre, per i giocatori che preordinano Endwalker, invece del 19 novembre, e il gioco sarà ufficialmente rilasciato il 7 dicembre, anziché il 23 novembre. A causa di questo ritardo, la patch 6.01 dovrebbe essere rilasciata il 4 gennaio 2022 invece del 21 dicembre.

Il produttore del gioco, Naoki Yoshida, ha annunciato il ritardo sia in un post che all’inizio dello streaming live di Letter from the Producer.

Yoshida ha affermato che, dal momento che Endwalker sarà la più grande espansione per Final Fantasy 14 Online finora, voleva assicurarsi che fosse lanciata in buona forma. Inoltre, dal momento che questa espansione porrà fine a una delle enormi saghe del gioco, voleva davvero renderle giustizia e rilasciarla in modo stabile.

Fonte: polygon.com

Fonte Fastweb.it

Calendario Notizie

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930