Nintendo rilascia un grosso aggiornamento per Animal Crossing: New Horizon

Nintendo ha rilasciato il suo ultimo importante aggiornamento gratuito per Animal Crossing: New Horizons con un giorno di anticipo rispetto al previsto. Durante la sua presentazione, il gigante dei giochi ha annunciato che la versione 2.0 di New Horizons sarà disponibile dal 5 novembre. Come hanno confermato TechCrunch e IGN, tuttavia, l’aggiornamento è già attivo e può essere già scaricato sul vostro Switch. La versione 2.0 aggiunge un certo numero di nuove funzionalità al gioco, inclusi i personaggi dei vecchi titoli di Animal Crossing.

Uno di questi personaggi è Brewster, il tranquillo proprietario di piccioni che aprirà il caffè Roost al museo dopo aver fatto un certo favore al direttore, Blathers. Anche Kapp’n, il cantore marinaio, è tornato e vi porterà in isole remote sulla sua barca, benché si possano acquistare gite in barca solo una volta al giorno con Nook Miles. Potrete fare acquisti da nuovi negozi di proprietà di personaggi familiari, come Harv’s Island, che ora ha un mercato aperto. Il negozio di Reese & Cyrus, ad esempio, offrirà nuovi tipi di personalizzazione dei mobili, mentre Katrina vi leggerà il futuro.

L’aggiornamento aggiunge anche una serie di attività di cucina. Potrete combinare tutto ciò che raccoglierete con altri ingredienti per creare nuovi piatti. Infine, New Horizons 2.0 introduce diversi miglioramenti della qualità della vita, inclusa la possibilità di stabilire priorità. Ad esempio, potrete far alzare i residenti all’ora del giorno in cui siete più attivi nel gioco o ridurre il tasso di crescita delle erbacce. L’aggiornamento vi consente anche di conservare più oggetti offrendovi uno spazio di archiviazione domestico più grande e capannoni di stoccaggio che potrete posizionare intorno alla vostra isola.

Oltre all’aggiornamento gratuito, Nintendo ha annunciato il mese scorso il rilascio di un DLC a pagamento Happy Home Paradise che vi consentirà di progettare case vacanza per i personaggi, sempre dal 5 novembre. Questo, tuttavia, non è ancora disponibile, ma costerà 25 dollari al momento dell’uscita.

Fonte: engadget.com

Battlefield 2042: un trial di 10 ore per gli abbonati EA Play e Game Pass

Gli abbonati a EA Play e Game Pass che non hanno voglia di sborsare i soldi per un pre-ordine di Battlefield 2042 avranno la possibilità di testare il gioco, grazie a un periodo di prova ad accesso anticipato.

Gli abbonati a questi due servizi potranno giocare una prova di dieci ore in early access a Battlefield 2042 a partire dal 12 novembre, secondo quanto dichiarato mercoledì da Electronic Arts e dallo sviluppatore DICE. Gli abbonati avranno accesso sia all’Open Beta che alla prova di 10 ore.
Gli abbonati a EA Play Pro, così come chiunque abbia preordinato le edizioni Gold o Ultimate di Battlefield 2042, avranno accesso al gioco completo dal 12 novembre.

Sempre mercoledì, EA ha rilasciato un nuovo trailer di Battlefield 2042 che mostra maggiori dettagli sul Battlefield Portal, che consente ai giocatori di progettare le proprie partite personalizzate. Ad ottobre, gli sviluppatori hanno rivelato dettagli anche sulla terza grande modalità di gioco del gioco, chiamata Hazard Zone.

Battlefield 2042 è programmato per essere rilasciato ufficialmente il 19 novembre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e PC Windows.

Fonte: polygon.com

Marvel’s Midnight Sun posticipato

Come da quotidiana routine, ecco un altro gioco che viene posticipato. Questa volta si tratta di Marvel’s Midnight Suns, il prossimo titolo strategico a turni dello sviluppatore XCOM Firaxis.

Annunciato ad agosto, Midnight Suns della Marvel era originariamente fissato per marzo 2022. Ora dovrebbe arrivare nella seconda metà del prossimo anno.

Su Twitter, la scorsa notte, il direttore creativo Jake Solomon e il produttore senior del franchise Garth DeAngelis hanno rilasciato una dichiarazione congiunta spiegando che la “decisione molto difficile di ritardare” sarebbe stata utilizzata per “aggiungere più storia, filmati e rifinitura generale”.
“Sappiamo che molti fan non vedevano l’ora di giocare la prossima primavera, e questa decisione non è stata presa alla leggera”, ha scritto la coppia. “Abbiamo deciso di posticipare il nostro lancio perché abbiamo bisogno di più tempo per rendere questo il miglior gioco possibile.
“Crediamo nella nostra visione creativa di Midnight Suns e vogliamo rendere giustizia nel fornire un’avventura indimenticabile ambientata nel lato soprannaturale della Marvel”.

Fonte: eurogamer.net

Fonte Fastweb.it

Calendario Notizie

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031