Nintendo Switch Eshop: le uscite di questa settimana

Con la fine di febbraio e l’inizio di marzo, un sacco di nuovi giochi stanno arrivando sul Nintendo Switch Eshop.Un totale di 15 giochi usciranno oggi, 28 febbraio, inclusi Metro 2033 Redux e Metro: Last Light Redux, segnando una fine del mese col botto. D’altra parte, marzo non sarà da meno ed inizierà con una manciata di giochi, altri 13, per l’esattezza, che seguiranno nel corso della settimana, per un totale di 28 titoli.
Oltre ai due giochi Metro, le uscite di oggi includono il titolo d’azione Bloodroots ambientato nel selvaggio west, gli arcade multiplayer LocO-SportS e STAB STAB STAB!, Lo sparatutto 3D Profane e il classico platform run-and-gun Bucket Knight.
Infine, il 6 marzo vedrà il tanto atteso Pokemon Mystery Dungeon: Rescue Team DX, un remake dell’originale per DS e Game Boy Advance, in uscita sia su Eshop che come edizione fisica. La demo è attualmente disponibile su EShop, e i progressi sulla demo potranno essere riportati nell’edizione completa.
Di seguito è riportato l’elenco completo delle versioni per questa settimana. La settimana successiva sarà più tranquilla, con dell’uscita di Animal Crossing: New Horizons and Doom 64.BE-A WalkerBucket KnightBlood RootsDepixtionFrozen FriendsGanbare! Super StrikersGrizzlandLocO-SportSMetro 2033 ReduxMetro: Last Light ReduxProfaneSki SniperSkull RogueSpartan FistSTAB STAB STAB! 2 marzoAvoCuddleThe Story Goes On 4 marzoBaron: Fur Is Gonna FlyI am BallLost Horizon 5 marzoMurder By NumbersDude, StopUnlock The KingWunderlingKairoboticaIbb & obb 6 marzoSave KochPokemon Mystery Dungeon: Rescue Team DXBreeder Homegrown: Director’s Cut Fonte: gamespot.comBorderlands 3: espansione a tema CthulhuAl PAX East, Randy Pitchford e Transmission Software Application hanno annunciato il futuro di Borderlands 3, con l’arrivo del secondo DLC del gioco: Guns, Love e Tentacles.Questo vedrà le nozze in-game del magnate delle armi Wainwright Jakobs e dell’eccentrico cacciatore Sir Hammerlock. Ma mentre i giocatori di Borderlands 3 si prepareranno a partecipare all’evento, la città di Cursehaven vedrà un’intrusione di bestie simili a Cthulhu. I giocatori si dovranno quindi unire a Jakobs, Hammerlock e Gaige (il Mechromancer di Borderlands 2) per preservare il matrimonio dagli eventi.
Guns, Love e Tentacles presenteranno tutto il contenuto che i fan di Borderlands si aspettano dalle nuove espansioni, come nuovi boss, nuove mod di classe e potenti pistole. La nuova espansione è la seconda offerta DLC del Season Pass di Borderlands 3, insieme a Heist of the Handsome Jackpot di Moxxi uscito a dicembre 2019, e due espansioni ancora non annunciate.
Gearbox Software rilascerà Guns, Love e Tentacles il 26 marzo. I giocatori possono “bypassare” la storia principale di Borderlands 3 e dirigersi direttamente sul nuovo pianeta di Xylourgos per iniziare la nuova espansione.
Durante la presentazione, Pitchford ha anche offerto alcuni dettagli su DLC 3 e DLC 4. Il team sta attualmente lavorando su DLC 3, che sembra avere un tema occidentale (la tabella di marcia lo descrive come “fuorilegge e dinosauri”). Sebbene Pitchford abbia affermato che il DLC 4 potrebbe ancora cambiare, ha rivelato che i giocatori si addentreranno nella testa del “nostro Psycho preferito” – probabilmente il personaggio-giocatore Krieg di Borderlands 2. I giocatori possono acquistare il Season Pass per 49,99 dollari o a 39,99 dollari sul PlayStation Store.
Fonte: gamingideology.comPlague Inc. ritirata dagli store cinesiIl governo cinese ha rimosso Plague Inc., il simulatore pandemico/gioco di strategia in tempo reale per dispositivi mobili, dagli app store del paese, forse di riflesso alla tensione e per sensibilità rispetto ai focolai di Coronavirus.
Ufficialmente, lo sviluppatore Ndemic Creations ha dichiarato che l’amministrazione del Cyberspace avrebbe affermato che il gioco “include contenuti illegali in Cina”. L’avviso di rimozione non specificava però quale fosse questo contenuto.
Daniel Ahmad, un analista di Niko Partners che copre l’industria dei videogiochi in Cina e in Asia, ha ipotizzato che Plague Inc. sia stata rimossa a causa del suo recente aggiornamento con la modalità Fake News, in cui la disinformazione influenza la diffusione della malattia nel gioco. Ma Clement Renaudin, ex redattore dell’edizione britannica di PocketGamer, ha sottolineato però che l’aggiornamento Fake News è stato lanciato il 4 dicembre, più di un mese prima che l’epidemia fosse identificata per la prima volta dall’Organizzazione Mondiale della Sanità.
L’aggiornamento Fake News introduce uno scenario in cui i giocatori possono creare una storia di disinformazione e poi “ingannare il mondo usando strumenti moderni e trucchi psicologici”. Nel suo tutorial, la malattia inizia sempre in Cina (nel gioco principale, può invece iniziare ovunque).
Fonte: polygon.com28 febbraio 2020

Fonte Fastweb.it

Calendario Notizie

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031