Novità in arrivo per Monster Hunter World: Iceborne

Capcom ha rivelato il prossimo gruppo di contenuti post-lancio attualmente in preparazione per Monster Hunter World: Iceborne ai giocatori di Xbox One e PS4, tra questi un nuovo evento a tempo limitato previsto per aprile ed una dozzina di nuovi mostri in arrivo a maggio.
Capcom aveva precedentemente rilasciato indizi in merito ad una creatura “amata dai fan” che avrebbe fatto il suo debutto su Iceborne a maggio, e la sua identità è stata finalmente rivelata: si tratta del formidabile drago nero Alatreon, introdotto per la prima volta in Monster Hunter 3. Come ci si aspetterebbe, ci saranno anche nuove armi e armature a tema attorno ad Alatreon, e potete vedere il suo potente remake per Monster Hunter World nel trailer di rivelazione qui sotto.
Prima dell’arrivo di Alatreon a maggio, i giocatori di Iceborne su PC e console avranno la possibilità di celebrare l’inizio della primavera, per gentile concessione del nuovo evento a tempo limitato Full Bloom Fest, che inizierà il 10 aprile terminerà il 7 maggio.
Per tutta la durata dell’evento, i cacciatori che visitano il centro di raccolta di Seliana saranno in grado di acquisire un nuovo costume Poogie, equipaggiamenti stagionali Palico, pendenti, opzioni di carte gilda aggiuntive, oltre al nuovo Whetfish Dual Blades e al copricapo a strati Downy Crakes. Inoltre, bonus di accesso e taglie garantiranno i biglietti necessari per creare un’armatura a tema speciale.
Quei giocatori che non possiedono Iceborne potranno rivivere i brividi dello Spring Blossom Fest dell’anno scorso ad Astera mentre il Full Bloom Fest sarà attivo.
Il 9 aprile arriverà anche l’aggiornamento numero 3 di Iceborne su PC; si tratta dello stesso aggiornamento rilasciato oggi su console, e introduce Raging Brachydios e Furious Rajang, lo strumento Banishing Ball Guiding Lands, l’iterazione di livello Master di Hunter Helper, oltre alla prima ondata di nuove armi a strati, che consentono ai giocatori di cambiare l’aspetto dei loro death-stick preferiti senza influire sulle loro statistiche.

Fonte Fastweb.it

Calendario Notizie

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930