Nuova modalità competitiva per Overwatch

La nuova modalità di Overwatch, Competitive Open Queue, è impostata per diventare una funzione permanente del gioco. In un video, il direttore di Blizzard Jeff Kaplan ha rivelato che la nuova modalità arcade – che consente ai giocatori di scegliere un personaggio senza le limitazioni dalla divisione 2-2-2 del tradizionale modello dei ruoli – verrà aggiunta come mod competitiva permanente grazie alla sua popolarità in alcune parti del mondo, in particolare la Corea del Sud.
Kaplan afferma che la modalità scomparirà dalle playlist di Arcade per un breve periodo prima di tornare orientativamente a metà giugno, prima di scomparire di nuovo. Tornerà quindi come modalità competitiva permanente ufficiale quando inizierà la stagione 23, a luglio.
Alcuni giocatori hanno espresso preoccupazione per i “tempi di coda”, ma Kaplan afferma che i dati di Blizzard mostrano che la nuova modalità migliorerà effettivamente i tempi di attesa, piuttosto che allungarli. Tuttavia, rassicura i fan sul fatto che il gioco continuerà ad essere bilanciato appositamente per la coda dei ruoli, che rimarrà la principale modalità competitiva per Overwatch.

Ci sono anche alcune altre modifiche in cantiere. Secondo Kaplan, la carta Sperimentale farà presto un ritorno e ci sono alcune modifiche pianificate per i pool di eroi, che non si applicheranno più nelle partite per i giocatori con punteggi di abilità inferiori a 3500. Con l’avvento della Stagione 23, quindi, solo il i migliori giocatori saranno soggetti a pool di eroi.

Fonte: engadget.com

Animal Crossig: New Horizon – evento crossover su Tetris 99

Tetris 99 ha fatto molta strada, dalla sua uscita “gratuita” a sorpresa l’anno scorso per i primi utenti di Nintendo Switch Online, e ora l’ultimo torneo in modalità Battle Royale è un evento crossover nientemeno che con Animal Crossing: New Horizons. È sicuramente l’ultima combinazione che i giocatori di entrambi i giochi avrebbero potuto aspettarsi, ma è stato probabilmente un gioco da ragazzi, per Nintendo, trarre vantaggio dal successo di quest’ultimo titolo per aumentare la sua fanbase su Switch Online.
Ogni partita di Tetris 99 è una battaglia altamente competitiva di ingegno contro 98 altri nemici, quindi aumentare la posta in gioco per ottenere ricompense reali per la padronanza del puzzle game è la base per i frequenti eventi della Maximus Cup del gioco, che possono far guadagnare ai giocatori dei prezioni Nintendo Gold Points da spendere nell’eShop.
Dal 15 al 18 marzo, i membri di Nintendo Switch Online possono “guadagnare punti evento” in base alle prestazioni della partita fino a raggiungere un traguardo di “100 punti evento”, a quel punto sbloccheranno automaticamente “un nuovo tema ispirato a Animal Crossing: New Horizons” per l’utilizzo in Tetris 99.
Un bel fondale a tema isolano per abbellire l’austerità innata di Tetris è sicuramente un premio di cui vantarsi. Tuttavia, è un premio abbastanza deludente, se confrontato con quelli messi in palio nelle precedenti Maximus Cups.

Fonte: screenrant.com

Elder Scrolls 6 è ancora lontano. Ma ci sono rumors per un remaster di Mafia 2

Eravamo tutti abbastanza in attesa di notizie riguardo l’uscita di Elder Scrolls 6, ma Pete Hines di Bethesda ha abbassato le aspettative dei fan affermando che il gioco arriverà tra parecchio tempo, e comunque dopo l’uscita di Starfield. Non si conoscono dettagli in merito, e questo fa immaginare che i giocatori saranno costretti ancora ad aspettare un bel po’, prima di avere informazioni più precise.
L’account Twitter di Mafia, tuttavia, è tornato in vita dopo quasi due anni di inattività. Il suo ultimo tweet ha dato peso alle voci secondo cui un remaster di Mafia 2 sarebbe in fase di sviluppo e dovrebbe essere lanciato nel 2020 in occasione del decimo anniversario del gioco.
Ubisoft ha annunciato la cosa nella sua vetrina digitale estiva, promettendo eccitanti novità, rivelazioni e altro. Inoltre una nuova partnership tra numerosi editori e sviluppatori di giochi porterà anche ad un altro grande evento estivo. Si parla del coinvolgimento di studi come Larian, ZA / UM e Paradox Interactive. Ne sapremo di più nelle prossime settimane.

Fonte: gamespot.com

12 maggio 2020

Fonte Fastweb.it

Calendario Notizie

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930