Nuovi contenuti per Pokémon Sword & Shield

Game Freak, sviluppatore di Pokemon Sword e Shield, offre un flusso regolare di omaggi per i giochi Nintendo Switch sin dalla loro uscita, e ora ne è disponibile uno in palio. Per un periodo di tempo limitato, si potrà richiedere un tappo di bottiglia gratuito tramite Mystery Gift.I tappi di bottiglia sono oggetti rari e preziosi in Sword & Shield, in particolare se si intende combattere in modo competitivo. È possibile scambiare un tappo di bottiglia nella Battle Tower di Wyndon con Hyper Train a Pokemon, massimizzando una delle sue statistiche di base.
Per richiedere il tappo di bottiglia gratuito, selezionate prima Mystery Gift dal menu Sword & Shield, quindi scegliete l’opzione per ricevere il vostro regalo con un codice/password. Inserite il codice C0MPET1T10N quando richiesto e il tappo di bottiglia verrà aggiunto al vostro inventario. Avrete tempo fino al 30 marzo per riscattare questo codice.
E questo non è l’unico omaggio disponibile in questo momento. Game Freak regala anche 10 palle curative e 20 punti battaglia sempre tramite Mystery Gift. È possibile richiedere il primo utilizzando il codice G1GAGRANF1NALE e il secondo con il codice SUPEREFF1CACE.
In questo momento, su Pokemon Sword & Shield, è in corso un nuovo evento Max Raid. Fino al 16 febbraio avrete maggiori possibilità di incontrare Milcery con il fattore Gigantamax in Max Raids, e sconfiggerne uno può farvi guadagnare due nuovi tipi di Dolci come ricompensa. Gigantamax Toxtricity debutterà anche in Max Raids a partire dal 6 febbraio.
Fonte: gamespot.com La versione Switch di “The Outer Worlds” ritarda a causa del CoronavirusSolo pochi giorni fa abbiamo appreso la data di uscita di una versione Switch di The Outer Worlds, ma ora è stato annunciato un ritardo. Il rilascio del gioco era previsto per Nintendo il 6 marzo, tuttavia l’epidemia di Coronavirus in Cina ha avuto un impatto su Virtuous, lo sviluppatore che lavorava sul porto e che in precedenza aveva distribuito versioni di Dark Souls Remastered e Final Fantasy XII: The Zodiac Age per Switch.
Su LinkedIn, il CEO di Virtuous, Gilles Langourieux scrive che, sebbene tutti i membri del team siano al sicuro, la riduzione dei trasporti locali ha reso difficile per loro andare al lavoro. Di conseguenza, gli studi a Chengdu e Xian hanno prolungato le loro vacanze fino alla prossima settimana. Secondo l’editore Private Division, non è ancora possibile definire una nuova data di rilascio, ma in un tweet hanno rivelato che quando uscirà il gioco rilasceranno anche una versione fisica su cartuccia.
L’attuale epidemia è iniziata a Wuhan, in Cina, e il 30 gennaio l’ Organizzazione mondiale della sanità l’ha definita un’emergenza sanitaria globale. Quarantene e contromisure hanno interessato un certo numero di aziende in Cina, tra cui la produzione di Nintendo Switch e i negozi Apple.
Fonte: engadget.com Below, un oscuro dungeon crawler arriva su PlayStation 4Il dungeon crawler roguelike di Capy, Below, arriverà in primavera su PlayStation 4, secondo un annuncio degli sviluppatori pubblicato ieri.
Con questa versione, arriverà una nuova modalità chiamata Explore, che offrirà un’esperienza meno “punitiva” a quei giocatori che potrebbero trovare la difficoltà di Below eccessiva.
Below è stato originariamente rilasciato solo per Xbox One e PC a dicembre 2018, dopo un lungo periodo di sviluppo. Il gioco mette un piccolo guerriero in esplorazione di questo oscuro dungeon che genera proceduralmente pericoli di ogni genere.
La nuova modalità (che arriverà contemporaneamente anche nelle versioni PC e Xbox One) “ottimizza e incoraggia l’esplorazione”, ha detto Capy nell’annuncio. Le meccaniche di sopravvivenza sono state “rese accessibili a quei giocatori che cercano uno stile di gioco più morbido”.
Comunque, la versione originale e ben più sfidante di Below è ancora giocabile con la modalità nominata Survive.

Fonte Fastweb.it

Calendario Notizie

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930