Overwatch, arriva la modalità sperimentale Triple Damage

I fan di Overwatch avranno oggi una buona notizia. Nonostante l’epidemia di coronavirus abbia costretto a fermare per tre settimane le partite di Overwatch League, la buona notizia è che a partire da domani sarete in grado di giocare la prima delle nuove modalità sperimentali del gioco. Sottotitolata come Triple Damage, la “carta sperimentale” cambia la composizione della squadra standard del gioco in tre personaggi che infliggono danni, due eroi di supporto e un carro armato – al contrario della divisione 2/2/2 pari che è attualmente la norma nelle partite.
Il capo progettista di Overwatch, Jeff Kaplan, afferma che Blizzard avrebbe già testato la modifica per vedere come potrebbe influire sui tempi di attesa della coda dei ruoli. In genere, se si gioca con un personaggio che infligge danni come Genji o Tracer, si può arrivare ad aspettare fino a 10 minuti (o più, in alcune situazioni) per entrare in una singola partita. La speranza è che il tweak non rompa il delicato equilibrio di gioco di Overwatch accelerando i tempi di coda per i giocatori DPS dedicati.
Come parte dell’esperimento, Blizzard sta anche riequilibrando eroi come D.Va, Roadhog e Zarya in modo che possano farli oscillare come carri armati solitari. Le modifiche al bilanciamento degli eroi entreranno nel gioco standard solo se Blizzard decide di implementare il sistema 3/2/1 in modalità standard.
Fonte: engadget.com Cyberpunk 2077: aggiornamento gratuito per Xbox Serie X a chi possiede la versione per Xbox OneTroppo spesso i giocatori possono ritrovarsi a prendere un gioco per la generazione attuale di console solo per doverlo poi riacquistare su un nuovo hardware quando diventerà disponibile. Oggi però, CD Projekt Red ha annunciato che i giocatori di Cyberpunk 2077 su Xbox One riceveranno l’aggiornamento per la Serie X, quando questa arriverà, in modo assolutamente gratuito.Questo dovrebbe ispirare un po’ di fiducia nell’acquisto a coloro che desiderano giocare al meglio: potrete infatti giocarci dal lancio su Xbox One e quindi ottenere la versione più potente gratuitamente quando la nuova console arriverà, senza costi aggiuntivi.
L’annuncio arriva a seguito di un tweet condiviso dalla pagina ufficiale del gioco che recita “Nessun giocatore dovrebbe essere costretto ad acquistare lo stesso gioco due volte o a pagare per un upgrade. I proprietari di Cyberpunk 2077 per Xbox One riceveranno l’upgrade alla Serie X gratuitamente quando questa sarà disponibile”.
 
Fonte: gameinformer.com Streets of Rage 4 arriva con una modalità co-op a 4 giocatoriStreets of Rage 4 includerà una modalità cooperativa in locale per quattro giocatori, secondo quanto annunciato ieri dall’editore e co-sviluppatore Dotemu. Il rilancio della classica serie di giochi picchiaduro di Sega includerà anche una modalità online, ma sarà limitata a due giocatori.

Fonte Fastweb.it

Calendario Notizie

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930