Price of Persia: The Dagger of Time

Non è di certo il nuovo gioco di Prince of Persia che i fan speravano, ma almeno è la prova che Ubisoft sta ancora sognando nuove avventure in questo universo popolare. Prince of Persia: The Dagger of Time è una escape room in realtà virtuale progettata per squadre fino a quattro giocatori. Lo sviluppatore Ubisoft Düsseldorf spera di lanciare questa esperienza basata su Sands of Time entro questa primavera.L’obiettivo come squadra è quello di sfuggire alla Fortezza del Tempo brandendo il magico pugnale e risolvendo enigmi, alcuni dei quali richiedono di riavvolgere il tempo, altri di accelerarlo o addirittura fermarlo completamente. Dovrete inoltre anche tenere d’occhio Kaileena, l’imperatrice del tempo e il suo esercito di mostri di sabbia. Usando la VR a dimensione di stanza, avrete bisogno che anche il vostro team si muova all’interno di questa per esplorarla e risolvere enigmi.Lo sviluppatore Ubisoft Düsseldorf non è nuovo alle escape room in realtà virtuale, avendone già realizzate altre due, ovvero Assassin’s Creed: Medusa’s Gate e Assassin’s Creed: Escape the Lost Pyramid.
“Il controllo del tempo in VR è un’esperienza unica nel suo genere, in cui i giocatori sentiranno il potere del pugnale del tempo nelle proprie mani”, ha detto la società in un comunicato.
Fonte: gameinformer.comSuper Smash Bros Ultimate: l’evento Cuphead in arrivo questo weekendCuphead arriverà sullo Spirit Board di Super Smash Bros. Ultimate venerdì 14 febbraio, per un evento di cinque giorni con quattro battaglie a tema, secondo quanto annunciato dallo sviluppatore Studio MDHR.L’evento Cuphead Spirit – chiamato “Ready? Wallop!” – si svolgerà dal 14 al 19 febbraio e darà la possibilità di raccogliere quattro spiriti basati sui personaggi di Cuphead. Conterrà quattro battaglie a tema simili a scenari del gioco in stile retrò, e si potranno raccogliere Cuphead, Mugman, King Dice e The Devil come spiriti da utilizzare in modalità “Avventur”a o “Smash”.
Ma non si tratta dell’unica inclusione di Cuphead in Super Smash Bros. Ultimate. I giocatori che creeranno un Mii Gunner potranno acquistare una skin Cuphead che sostituisce l’intero modello con una versione Smash Ultimate del personaggio titolare. Ciò coincide anche con il lancio dell’ottavo personaggio di Fire Emblem del capitolo Three Houses, ovvero Byleth.
Fonte: gamespot.comCompany of Heroes arriva oggi su iPadCompany of Heroes ha avuto una vita lunga e piena di eventi. Questo gioco di strategia di successo è stato originariamente rilasciato nel 2006 su PC, seguito da una versione free-to-play fallita e da un sequel del 2013 che non è stato ben accolto come l’originale. C’era persino un gioco da tavolo. Ma questa settimana, l’originale Company of Heroes torna a vedere la luce, questa volta su iPad.
In arrivo oggi, 13 febbraio, si tratta di un remake del gioco originale, con elementi visivi aggiornati e uno schema di controllo riprogettato specifico per iPad che conterrà sia l’originale campagna di gioco che la modalità “Schermaglia”.
La versione per iPad di Company of Heroes, sviluppata da Feral Interactive, è stata inizialmente annunciata nell’agosto 2019, ma è stata successivamente ritardata. Al momento non è prevista la modalità multiplayer, anche se in un tweet dell’anno scorso lo sviluppatore ha lasciato intendere che potrà essere aggiunta in futuro.
Feral Interactive è stata anche molto chiara sul fatto che questa versione del gioco non coinvolgerà microtransazioni. Il gioco costa 21,99 dollari sull’App Store con mappe e missioni in modalità “Schermaglia” aggiuntive disponibili per il download senza ulteriori costi.

Fonte Fastweb.it

Calendario Notizie

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031