PUBG: in arrivo una patch che migliora il crossplay

Nell’ottobre 2019, un aggiornamento di PlayerUnknown’s Battlegrounds aveva aggiunto il crossplay tra console al popolare titolo battle royale. Tuttavia, quel crossplay era stato in qualche modo limitato, perché consentiva ai giocatori di PS4 e Xbox One di combattere gli uni contro gli altri, senza però unirsi in uno stesso team. Tutto però sta per cambiare, poiché una prossima patch PUBG è pronta a cambiare il senso del crossplay molto presto.
L’aggiornamento 6.2 di PlayerUnknown Battlegrounds è attualmente in programma per arrivare sulle console martedì 3 marzo, e in effetti renderà finalmente possibile per i giocatori PS4 e Xbox One organizzarsi in squadre “miste”. La patch era stata inizialmente pianificata per il lancio questa settimana, ma “problemi tecnici” hanno costretto lo sviluppatore a ritardare leggermente l’aggiornamento. Tuttavia, i giocatori possono provare i “party multipiattaforma” prima del rilascio dell’aggiornamento, poiché la funzione è disponibile sul server di testi PUBG PTS.
C’è da sottolineare il fatto che questa modifica alla funzione crossplay arriverà con un aggiornamento alle liste di amici. Una volta che l’aggiornamento sarà live, i giocatori saranno in grado di cercare amici a prescindere dalla console utilizzata e potranno aggiungerli alla propria lista di amici.
Sebbene la possibilità di formare squadre multipiattaforma sia una novità entusiasmante, non è l’unica cosa che arriva su PUBG con questo aggiornamento. La nuova patch lancerà la modalità PUBG Team Deathmatch, che metterà squadre di otto giocatori in lotta attraverso sette diversi campi di battaglia. In questa nuova modalità, le squadre dovranno raggiungere 50 uccisioni il più rapidamente possibile, o dovranno avere il maggior numero di uccisioni dopo i 10 minuti di un round. La squadra che vince due round verrà incoronata vincitrice.
Infine, la patch 6.2 metterà a posto una serie di elementi di gioco. Ciò include l’apporto di una serie di modifiche al funzionamento delle granate e un aggiornamento per il bottino generato su Karakin. Come per le partite crossplay, queste modifiche sono attualmente disponibili sul PTS, il che significa che i giocatori su console non dovranno attendere necessariamente il 3 marzo per vederle in azione, ma potranno testarle prima.
Fonte: gamerant.comRuiner arriverà su SwitchRuiner, un gioco d’azione cyberpunk top-down che ha debuttato su PC, PS4 e Xbox One nel 2017, arriverà finalmente anche su Switch. La notizia, annunciata dall’account Twitter ufficiale del gioco, soddisferà i fan del gioco che evidentemente hanno chiesto una versione per la console ibrida di Nintendo.
Ruiner è un gioco d’azione ambientato nell’anno 2091. Si vestono i panni di un killer potenziato dalla cibernetica che cerca il fratello rapito. Il gioco è stato celebrato per la sua bellissima brutalità e l’enorme arsenale di armi futuristiche. È anche possibile abbandonare i fucili laser, le pistole a ultrasuoni e i cannoni a fulmine a favore di una katana o di una pipe, se lo vorrete.
Il recensore David Rayfield di GameSpot ha elogiato la storia e il gameplay del gioco. “Attraverso i corpi infiniti che cadono per vostra mano, i tristi strati della storia si staccano per divulgare alcune sorprese sul significato della vita, della morte e della vendetta. È un viaggio rivelatore che vale la pena intraprendere ma è evidente dall’apertura scena del misterioso finale, l’unica cosa pura e assoluta nel mondo di Ruiner è l’omicidio”.

Fonte Fastweb.it

Calendario Notizie

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930