PlayerUnknown’s Battlegrounds sta ricevendo la sua arma più grande di sempre. Nella prossima patch 6.3 del gioco, PUBG Corp. aggiungerà il bazooka Panzerfaust a Karakin, la mappa più piccola del gioco. Insieme al Panzerfaust, la nuova patch includerà anche alcune necessarie modifiche al bilanciamento che dovrebbero aiutare alcune delle armi più deboli del gioco.
Il Panzerfaust potrebbe sembrare grande e ingombrante, ma quando viene sparato fa esplodere tutto. Queste armi sono utilizzabili una sola volta, ma possono distruggere muri in tutta Karakin, proprio come il C4. Solo per rendere l’arma un po’ più spaventosa, può rilasciare anche una piccola esplosione dalla parte posteriore, il che significa che tutti i compagni di squadra che stanno dietro rischiano una sfortunata sorpresa. Per ora il Panzerfaust sarà disponibile solo su Karakin.
Per quanto riguarda le altre armi, questa patch avrà un obiettivo specifico sulla UMP-45, la M249 e la Tommy Gun. La UMP-45 sta solo ricevendo un potenziamento del danno che era abbastanza necessario, oltre a una maggiore velocità di fuoco. La M249, che in precedenza era disponibile solo nei pacchetti di assistenza, è ora disponibile come bottino standard intorno a Erangel e Miramar, anche se non è così dannosa come una volta. Infine, PUBG Corp. ha dato alla Tommy Gun la capacità di accettare punti rossi e punti olografici, il che dovrebbe rendere la pistola molto più facile da sparare.La patch 6.3 è ora disponibile su PUBG Test Server e verrà rilasciata su server live non appena PUBG Corp. riterrà la patch pronta.
Fonte Fastweb.it