Red Dead Online: bonus per i giocatori in quarantena

Rockstar Game ha rilasciato ieri una dichiarazione su Twitter per far sapere ai giocatori che “sta facendo tutto il possibile per garantire che i giochi siano funzionanti e attivi per tutti quei giocatori costretti a casa” ed ha pianificato una serie di “eventi e attività all’interno di GTA Online e Red Dead Online, per aiutare a mantenere alto l’interesse e a divertire la community”.
Per far fede a questo impegno, la software house ha annunciato vantaggi e bonus per i giocatori di Red Dead Online.
Si parte con una selezione di articoli di abbigliamento popolari che erano stati precedentemente rimossi dal catalogo, e regalando ai giocatori una serie di premi. Ci sono inoltre un paio di premi bonus anche per i giocatori iscritti a PlayStation Plus o Twitch Prime.
Il catalogo avrà ancora una volta in vendita alcuni articoli, come il corsetto in chambliss e la gonna con ganci. Un ritorno gradito per chi è sempre alla ricerca di nuovi modi per vestire il proprio personaggio.
I giocatori guadagneranno ricompense salendo di livello. Raggiungere il Grado 10 premia con un arco da caccia e il 50% di sconto su qualsiasi fucile nel negozio. Il Rango 20 toglie 5 lingotti d’oro dalla Licenza Bounty Hunter e il 50% da qualsiasi revolver. Il grado 30 assegna un machete e il 50% di sconto su qualsiasi ripetitore. Il grado 40 offre uno sconto del 40% su una stalla stabile e del 40% su qualsiasi cavallo. Il Rango 50 garantisce un cambio di aspetto del personaggio gratuito e sconti su cappotti e tende da campo selezionate. Infine, il Rango 60 offre ai giocatori un revolver della marina gratuito, uno sconto sui cani da campo, il 50% di sconto su una stalla stabile e 5 ricariche gratuite nella professione Moonshiner.
Inoltre, i giocatori di Red Dead Online con Twitch Prime riceveranno la Borsa del collezionista, che consente loro di impegnarsi nella ricerca della frontiera del collezionista. In più, otterranno un upgrade Moonshine e cinque gradi di ruolo Moonshiner. I membri di PlayStation Plus riceveranno invece tre carte abilità gratuite a loro scelta, che consentiranno loro di sbloccare potenti abilità o potenziamenti per il loro cowboy.
Fonte: polygon.comBorderlands: The Handsome Collection via da Xbox Game PassIl pacchetto Borderlands: The Handsome Collection, che comprende Borderlands 2 e Borderlands: The Pre-Sequel, sarà presto rimosso da Xbox Game Pass. Ciò significa che chi sta cercando di raggiungere gli ultimi risultati su Xbox o di immergersi in questi giochi per la prima volta senza acquistarli, non ha più molto tempo per farlo.Gli abbonati Xbox Game Pass possono acquistare il gioco con uno sconto del 20% se desiderano continuare a giocare. Non è stata ancora annunciata una data di rimozione esatta.
Oltre a Borderlands, altri quattro titoli stanno per essere rimossi dal servizio e sono tutti piuttosto interessanti. Vampyr, The Golf Club 2, Lego Worlds e Operencia: The Stolen Sun. Anche per questi, la data specifica non è stata ufficializzata.
Exit The Gungeon arriva oggi su SwitchLe esclusive Apple Arcade sono state un po’ un punto critico per le persone che non hanno un dispositivo iOS o non vogliono abbonarsi al servizio. È stato particolarmente fastidioso per i fan di Enter the Gungeon, un crawler game sparatutto, che alcuni anni fa riscontrò parecchio successo su PC e console. Lo spinoff, Exit the Gungeon, infatti, arrivò in esclusiva per Apple Arcade lo scorso autunno. Tuttavia, quell’esclusività sta finendo un po’ prima del previsto, come annunciato da Nintendo. L’azienda ha infatti annunciato che il titolo sbarcherà su Nintendo Switch proprio oggi.
La fine dello status del gioco come un’esclusiva a tempo non è stata una sorpresa completa; Exit the Gungeon è stato elencato per una versione in uscita su Steam il 31 maggio e una versione per console è stata svelata recentemente dagli sviluppatori. Ma è insolito vedere un indipendente su Switch prima che lo stesso arrivi su PC; di solito succede il contrario a distanza di qualche mese, o al più, i titoli ottengono un rilascio simultaneo. Resta comunque una buona notizia, specie per chi in questi giorni sente il bisogno di dedicarsi a nuove avventure per restare a casa al sicuro.
Exit The Gungeon sarà disponibile al costo di 10 dollari.

Fonte Fastweb.it

Calendario Notizie

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930