Red Dead Redemption 2: contenuti esclusivi su Xbox One, PC e Stadia

Red Dead Redemption 2 ha avuto fino ad ora alcuni contenuti accessibili solo su PlayStation 4. Per i giocatori di PC e Stadia, alcuni capi di abbigliamento ed emote non erano disponibili in Red Dead Online; per i giocatori Xbox One, questa situaione era estesa anche alle offerte per single player. Rockstar Games ha però annunciato un cambio di rotta, ed alcuni nuovi capi di abbigliamento ed emote saranno ora disponibili in Red Dead Online.
Di seguito il dettaglio.
Abbigliamento:doppia bandoliera SalizzoStivali RulfoCappello StarrettHalf-Chaps Gordillo Emotes:Hat FlickUlulatoRisataOnda sottileTu vs me Le aggiunte per Xbox One sono però il vero punto forte. I giocatori sulla console di Microsoft possono ora accedere alla modalità foto, che prima non era disponibile, e allineare scatti artistici. Le foto possono essere modificate e caricate nel Social Club di Rockstar Games.Altre armi, missioni, cavalli e nascondigli sono stati aggiunti alla versione Xbox One, tutti già disponibili su PS4, PC e Stadia. Ecco l’elenco completo.3 missioni del cacciatore di taglie in modalità Storia2 Nascondigli in modalità Storia2 mappe del tesoro in modalità StoriaMissione in modalità Storia “Alla fine della terra”4 armi aggiunte alla modalità Storia7 razze di cavalli aggiunte alla modalità Storia5 ninnoli nascosti aggiunti alla modalità Storia Al momento c’è anche uno sconto del 30% su tutti i barili di armi, mirini, cosmetici e molto altro, così come anche gli opuscoli del “Recinto” risultano scontati. I nuovi giocatori che riusciranno a raggiungere il Grado 10 entro il 27 gennaio potranno ottenere il 30% di sconto su qualsiasi arma e se riescono a raggiungere il Grado 20, otterranno lo stesso sconto su un cavallo. Nel frattempo, le missioni Free Roam di Josiah Trelawny e Sean McGuire hanno un bonus del 50% XP.Fonte: gamespot.comHalf-Life: free-to-play su Steam fino a marzoLa serie di sparatutto narrativi classici di Valve, Half-Life, è ora gratuita su Steam e rimarrà gratuita per i prossimi due mesi.Con il lancio dello sparatutto in realtà virtuale Half-Life: Alyx fissato per marzo, Valve aprirà gratuitamente il remaster digitale del 2004 di Half-Life del 1998, così come le missioni DLC Opposing Force e Blue Shift. Anche Half-Life 2 fa parte del pacchetto, oltre ai follow-up Half-Life 2: Episode One e Episode Two. Il valore degli articoli separati in offerta è di circa 56 dollari.
Una dichiarazione di Valve afferma che la promozione è progettata per aprire la strada a Half-Life: Alyx che è ambientato prima degli eventi di Half-Life 2 e dei suoi episodi successivi. “I giochi condividono personaggi ed elementi della storia”, ha detto Valve. “Il team di Half-Life: Alyx ritiene che il modo migliore per godersi il nuovo gioco sia giocare con quelli vecchi, in particolare Half-Life 2 e gli episodi seguenti, ecco perché vogliamo rendere la cosa il più semplice possibile.”
Half-Life è incentrato sullo scienziato Gordon Freeman che deve fuggire da luoghi in cui mutanti e alieni vagano liberamente, usando di armi e risolvendo enigmi. Le espansioni del primo gioco includono altri protagonisti – la guardia di sicurezza Black Mesa Barney Calhoun e lo specialista militare Adrian Shephard – e sono stati sviluppati da Gearbox Software. In Half-Life: Alyx i giocatori in VR assumeranno il ruolo dell’alleata di Freeman, Alyx Vance, che combatte contro i nemici, usando una pistola a gravità.
I giochi Half-Life sono disponibili per PC Windows, Mac e Linux.
Fonte: polygon.comLa saga completa di Walking Dead di Telltale è finalmente disponibile su SwitchI fan di The Walking Dead di Telltale che hanno sperato di giocare alla storia di Clementine su Nintendo Switch possono finalmente farlo. Skybound Games ha pubblicato la seconda stagione e A New Frontier sull’eShop per 15 dollari ciascuno. La prima stagione e la stagione finale erano invece già disponibili su Switch.
La serie ha avuto una sequenza temporale imbarazzante, sulla console ibrida di Nintendo. Il primo gioco ha debuttato nell’agosto 2018 e i quattro episodi di The Final Season sono arrivati tra agosto e marzo 2019. I due giochi centrali erano stati previsti per il rilascio sulla piattaforma alla fine del 2018, ma lo sviluppatore Telltale Games ha chiuso i battenti quel settembre, quando furono licenziati tutti tranne 25 dipendenti.
Dopo il crollo di Telltale, i diritti della serie sono tornati a Skybound Entertainment, co-fondato dal creatore di Walking Dead, Robert Kirkman.
Skybound sta pubblicando la serie completa su Steam per la prima volta. Rilascerà i primi due titoli e porterà A New Frontier e The Final Season sullo store alla fine di questa settimana. Nel frattempo, un nuovo titolo per la realtà virtuale chiamato The Walking Dead: Saints & Sinners sarà disponibile su Steam da questo giovedì.
Non ci sono ancora dettagli su una versione di Switch per il titolo autonomo The Walking Dead: Michonne.

Fonte Fastweb.it

Calendario Notizie

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930