Resident Evil 3: il trailer del remake

Capcom non ha impiegato molto a permettere ai fan di dare un’occhiata più da vicino al suo remake di Resident Evil 3: Nemesis. Lo sviluppatore ha pubblicato un trailer che esplora i personaggi principali del titolo horror di sopravvivenza, in particolare proprio Nemesis. Anche più che nella versione originale, Nemesis si presenta come quasi inarrestabile – è determinato a dare la caccia a “stelle” come Jill Valentine, e romperà qualsiasi cosa per raggiungerli. C’è spazio anche per uno sguardo a Jill e al suo inaspettato alleato Carlos e a come insieme affrontano il caos dell’infezione da zombi di Umbrella che ha colpito la città.
Il gioco rielaborato arriverà su PC, PS4 e Xbox One il 3 aprile 2020. Ci sono ancora incognite, ma sembra che Capcom non si stia allontanando molto dalla formula che ha reso il rinnovamento del capitolo 2 un successo. Non è tanto un aggiornamento tecnico, ma è un ripensamento del gioco per le console moderne.

Fonte: engadget.com

Square Enix ritarda l’uscita di Final Fantasy VII Remake

I fan di Final Fantasy che hanno atteso a lungo l’uscita di Final Fantasy VII Remake dovranno avere ancora un po’ di pazienza. Il gioco era programmato per arrivare il 3 marzo, ma Square Enix ha rinviato la data di uscita di oltre un mese al 10 aprile.
“Stiamo prendendo questa decisione difficile al fine di concederci qualche settimana in più per applicare lo smalto finale al gioco e offrirvi la migliore esperienza possibile”, ha dichiarato il produttore di giochi Yoshinori Kitase in una nota. “Io, a nome di tutta la squadra, voglio scusarmi con tutti, perché so che questo significa aspettare un po’ di più.”
Square Enix vuole assicurarsi di rilasciare “un gioco in linea con la nostra visione e la qualità che i nostri fan che stavano aspettando e meritano”. Tuttavia, sta ancora trascinando Final Fantasy VII Remake, che resta un’esclusiva PS4 fino al prossimo anno, in un periodo frenetico per i grandi giochi.
È la seconda volta nell’arco di circa un mese che Square Enix ritarda il titolo di Final Fantasy. La software house ha infatti rimandato il remaster di Final Fantasy Crystal Chronicles ancora una volta, dal 20 gennaio fino alla prossima estate.

Fonte: engadget.com

Marvel’s Avengers posticipato

Final Fantasy VII Remake non è l’unico gioco Square Enix a dover affrontare ritardi. Crystal Dynamics ha posticipato il rilascio di Marvel’s Avengers dal 15 maggio al 4 settembre. I mesi extra garantiranno più tempo per “perfezionare il gioco in modo che sia davvero divertente da giocare”, hanno dichiarato i capi dello studio Scot Amos e Ron Rosenberg sul sito di Crystal Dynamics e su Twitter.
Per quanto il ritardo sia d’aiuto, è comunque un ritardo. Il film Black Widow sarà presentato in anteprima nei principali mercati il ??1° maggio: sarebbe stato ideale uscire nello stesso periodo. Settembre non è comunque troppo tardi per ricordare alla gente il film, ma è chiaramente passata la stagione di successo dell’estate. Speriamo solo che valga la pena giocare al prodotto finito e non sia solo un tentativo di incassare il più possibile dai supereroi.

Fonte: engadget.com

15 gennaio 2020

Fonte Fastweb.it

Calendario Notizie

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930