Resident Evil 3, presto la demo del remake

Dopo il successo di un reinventato Resident Evil 2 nel 2019, è in arrivo un remake di Resident Evil 3, che questa volta esplora la storia di Jill Valentine e la nefasta arma bio Nemesis. Jill dovrà uscire da Raccoon City, evitando nel contempo un tentativo di omicidio da parte del mostro più grande, più spaventoso e più pieno di denti.Capcom ha annunciato che i giocatori potranno presto provare il remake di Resident Evil 3 con una demo.
Resident Evil 3 presenterà alcune modifiche rispetto alla versione originale, come una nuova modalità multiplayer asimmetrica chiamata Resident Evil: Resistance, in cui un giocatore crea un labirinto complesso e gli altri tentano di scappare.
I fan però sono più entusiasti della campagna per giocatore singolo, soprattutto dopo l’accoglienza positiva di Resident Evil 2. Mentre il gioco si svolge nella stessa città e hanno alcuni elementi simili come un grande antagonista principale, le storie sono piuttosto diverse. Resident Evil 3 è anche l’ultimo dei veri titoli classici di Resident Evil prima che il franchising iniziasse a sperimentare pesantemente con i titoli di follow-up Code: Veronica e Resident Evil 4.Il gioco completo uscirà il 3 aprile su PlayStation 4, PC Windows e Xbox One, quindi possiamo aspettarci che la demo arrivi presto a mostrarci una fetta di Raccoon City prima che l’intera campagna venga svelata.Fonte: polygon.com Nuove skin per l’evento Overwatch del Mardi GrasNessuno sa esattamente quando Overwatch 2 diventerà disponibile a tutti, ma per ora Blizzard si sta assicurando che i fan abbiano buoni motivi per continuare a giocare al gioco originale. Da oggi, se riuscirete a collezionare nove vittorie, sbloccherete una skin festiva a tema Mardi Gras per Ashe (e BOB). E se avete immediatamente avuto la sensazione che Ashe assomigliasse un po’ ad Harley Quinn, non avrete più dubbi.
Come tutte le recenti sfide di Overwatch, questa a tema Mardi Gras può essere completata ottenendo vittorie in qualsiasi modalità. A tre vittorie guadagnerete nuove icone per Ashe, altre tre vincite sbloccheranno uno spray per lei, e poi avrete solo bisogno di altre tre vittorie per ottenere quella nuova fantastica skin. Se poi volete guadagnare ulteriori cinque spray per Ashe, potrete ottenerne uno se guarderete due ore di streaming Overwatch su Twitch, altri due per altre due ore visualizzate e ancora altri due per altre due ore.
 
Fonte: gameinformer.com Platinum Games sta lavorando ad un nuovo action gameIl prossimo titolo di Platnium Games è stato rivelato sulla rivista di giochi giapponese Famitsu, e i dettagli stanno venendo alla luce piano piano. Il titolo, attualmente noto come Progetto GG, sarà diretto da Hideki Kamiya (direttore di Bayonetta).Il famoso tweeter Wario64 ha fornito una panoramica, basata sulle informazioni pubblicate sul sito giapponese Ryokutya2089. Kamiya ha detto che il gioco è la terza e ultima entrata nella sua trilogia “eroe”, dopo Viewtiful Joe e The Wonderful 101.
In un’intervista, Kamiya e il produttore Atsushi Inaba parlano del progetto in relazione ai loro lavori precedenti; essi descrivono Viewtiful Joe come il loro Kamen Rider, mentre affermano che questo nuovo gioco sarà più simile al loro Ultraman. Ci sono due modi diversi in cui uno potrebbe interpretarlo nella traduzione: o il gioco prende ispirazione dall’eroe giapponese Ultraman e dal genere tokusatsu, oppure intendono che il lavoro avrà un impatto simile a quello di Ultraman, che è molto amato in Giappone ed è stato estremamente influente sulla cultura pop nel suo insieme.
Il gioco, che sarà il primo titolo pubblicato in modo indipendente da Platnium Games, è destinato a tutte le piattaforme. Kamiya e Inaba indicano che attualmente ci stanno lavorando 15 persone, ma lo studio spera di ampliare notevolmente il progetto per avere più sviluppatori. Il gioco sembra anche essere ancora in piena fase di sviluppo, quindi potrebbe passare del tempo prima che venga mostrato pubblicamente.
Fonte: gamespot.com26 febbraio 2020

Fonte Fastweb.it

Calendario Notizie

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930