Sony annuncia uno showcase per presentare la PS5

Sony rivelerà nuove informazioni sulla PlayStation 5 in un live streaming mercoledì 16 settembre. Il PlayStation 5 Showcase di Sony promette “aggiornamenti sugli ultimi titoli di Worldwide Studios e dei nostri partner di sviluppo di livello mondiale”.
Più specificamente, in un post sul PlayStation Blog, la società afferma di voler mostrare “i giochi in arrivo su PS5 al momento del lancio (e oltre!)” durante il live streaming di mercoledì. Lo Showcase di PlayStation 5 sarà trasmesso in streaming sui canali Twitch e YouTube di PlayStation alle 22 (ora italiana) del 16 settembre e durerà circa 40 minuti.

I fan di PlayStation sperano che l’evento non parli solo dei prossimi giochi per PS5; Sony Interactive Entertainment non ha infatti ancora rivelato la data di lancio della PS5 o il prezzo per il suo hardware di prossima generazione, e mancano solo pochi mesi prima che la console venga rilasciata. Il rivale di prossima generazione di Sony, Microsoft, ha infatti già rivelato la data di rilascio e il prezzo dei suoi sistemi Xbox di nuova generazione, Xbox Series X e Xbox Series S, la scorsa settimana.
Sony ha tenuto il suo primo grande evento per PlayStation 5 a giugno, nel quale la società ha rivelato il design della sua console di nuova generazione e alcuni dei giochi in arrivo: Spider-Man: Miles Morales, un remake di Demon’s Souls, Gran Turismo 7, Ratchet & Clank: Rift Apart, Resident Evil Village e Horizon Forbidden West.

Fonte: polygon.com

Destiny 2: l’aggiornamento porta una serie di importanti miglioramenti

Bungie ha lanciato un nuovo aggiornamento per Destiny 2 su PC, PlayStation 4, Stadia e Xbox One, che modifica il modo in cui i vantaggi funzionano e vengono consumati. Le note complete sulla patch per l’aggiornamento 2.9.2 di Destiny 2 sono descritte in dettaglio sul sito ufficiale.

I vantaggi che danno energia all’abilità all’attivazione della Super – si pensi all’Apotheosis Veil, al Radiant Largesse e simili – ora inizieranno dopo che la Super energia è stata consumata. Ciò significa che questi vantaggi non saranno più gratuiti, ma verranno consumati in modo che i giocatori non possano più sfruttarli per un tempo maggiore.
L’aggiornamento 2.9.2 apporta anche una serie di modifiche al gameplay, inclusa la visualizzazione del livello di potenza corretto richiesto per completare il passaggio “Diventa leggenda” della missione New Light, rendendo il Broadsword di Redrix recuperabile dalle Collezioni, risolvendo i problemi con gli engrammi dei venditori e altro ancora.

Inoltre, la patch risolve alcuni problemi con armature e armi. Ad esempio, le Sfere di Trasmutazione non possono essere raccolte dai giocatori le cui Super abilità sono attive quando l’Effige Rovinosa è equipaggiata. Infine, l’intensità del bagliore del Solstizio degli Eroi è stata aumentata.
L’espansione di Destiny 2, Beyond Light, sarà rilasciata il 10 novembre e sarà possibile giocarci anche attraverso l’Xbox Game Pass.

Fonte: gamespot.com

Borderlands 3: 4K e split screen per 4 giocatori su PS5 e Xbox Series X

Gearbox è determinata a mantenere Borderlands 3 un gioco importante anche con l’arrivo delle console di nuova generazione, e non si concentrerà solo sui ritocchi visivi. Lo sviluppatore ha utilizzato la sua presentazione PAX Online per rivelare che Borderlands 3 arriverà su PlayStation 5 e Xbox Series X con le immagini in 4K, 60 frame al secondo e supporto per un massimo di quattro giocatori in una modalità split screen locale. Questa non è la caratteristica più utile in un 2020 votato al distanziamento sociale, ma sarà utile se c’è più di un fan di Borderlands in famiglia.

I giocatori sulle console di generazione attuale, invece, avranno uno schermo diviso in verticale per due giocatori, ha detto Gearbox. La società ha anche anticipato il gioco multipiattaforma in arrivo nel 2021, anche se non ha riferito quali sistemi sarebbero stati inclusi.
Gli aggiornamenti per PS5 e Xbox Series X saranno gratuiti per i giocatori che trasferiranno i componenti aggiuntivi e i giochi salvati.

Fonte: engadget.com

Fonte Fastweb.it

Calendario Notizie

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930