Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy disponibile su Switch

Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy è ora disponibile su Nintendo Switch e PS4, permettendo così ai giocatori di creare i propri apprendisti armati di forza che dovranno scegliere se schierarsi tra i buoni o entrare nel lato oscuro.La riedizione di Jedi Academy presenta elementi visivi pronti per l’HD e controlli modernizzati, proprio come la nuova versione di Star Wars Jedi Knight 2: Jedi Outcast che lo ha preceduto lo scorso anno. I giocatori possono personalizzare i propri studenti giocabili presso la nascente Jedi Academy di Luke Skywalker e sbloccare nuovi stili di combattimento con spade laser e poteri della Forza. Luke però non vedrà di buon occhio se avrete troppi punti su Force Lightning.Ma non lasciate che questo vi fermi, perché Force Lighting è il fulcro di questo gioco. Basta bilanciarlo con alcuni punti in Force Heal o altro e Luke terrà chiusa la sua bocca da predicatore.Il gioco, aggiornato dallo sviluppatore Aspyr Media, include anche il pieno supporto per il multiplayer online, cosa che permette ai giocatori di scontrarsi in enormi battaglie e di affrontare duelli onorevoli, uno contro uno, con spada laser.
Oltre alla versione simultanea di Jedi Academy su Switch e PS4 oggi, Aspyr porta Star Wars: Episode 1 Racer su entrambe le console, sia in modalità single che multiplayer.
Fonte: gamesradar.comLa Direct a sorpresa di NintendoDopo diversi mesi senza una Direct, Nintendo è andata live questa mattina, con una presentazione a sorpresa. Per qualche motivo, ha deciso di chiamarla “Nintendo Direct Mini”, il che è particolarmente strano data la quantità di notizie che ha consegnato.Innanzitutto, oggi sono usciti diversi giochi Switch, tra cui Panzer Dragoon: Remake e Jedi Knight: Jedi Academy, insieme a demo di giochi imminenti come Bravely Default II. La società ha anche lanciato un aggiornamento Ring Fit Adventure oggi, che dovrebbe essere una gradita notizia per tutti quelli che non sono riusciti a scaricare il gioco di fitness al momento dell’uscita.
Alcuni franchising 2K, tra cui Borderlands e BioShock, debutteranno su Switch tra un paio di mesi – tutti nello stesso giorno – mentre Burnout Paradise Remastered arriverà sulla console entro la fine dell’anno. Nintendo ha anche rivelato date di uscita o finestre per titoli del calibro di Xenoblade Chronicles Definitive Edition, Saints Row IV: Re-Elected e Minecraft Dungeons.
C’è stato anche un teaser sul prossimo Super Smash Bros: Ultimate Fighter, notizie sul primo evento stagionale di Animal Crossing: New Horizons, informazioni sui pass di espansione di Sword e Shield di Pokémon e molto altro ancora. Nel caso vi foste persi la Direct e foste curiosi di saperne di più, ecco il video:

Fonte Fastweb.it

Calendario Notizie

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930