Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge

Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo stanno tornando per un po’ di azione in un picchiaduro a scorrimento laterale chiamato Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge, come rivelato mercoledì in un trailer in perfetto stile retrò. Il gioco è ispirato al glorioso titolo del 1991, “Teenage Mutant Ninja Turtles: Turtles In Time”, con immagini basate sul cartone animato del 1987.

Sviluppato da Tribute Games, lo studio dietro Panzer Paladin e Flinthook, e pubblicato da Dotemu, che ha gestito l’eccellente Streets of Rage 4 dello scorso anno, il gioco è in arrivo su console e PC. La data di uscita non è ancora stata rivelata, ma possiamo ingannare l’attesa con questo gustoso trailer di annuncio.

Fonte: cnet.com

Overwatch: la nuova patch migliora le opzioni per Xbox Series X ed S

L’ultima patch di Overwatch dà la possibilità ai giocatori su Xbox Series X e Series S di scegliere esattamente come visualizzare il proprio gioco, incluse diverse nuove opzioni grafiche che consentono di migliorare la grafica, concentrarsi sulle prestazioni o entrambe le cose.

La nuova impostazione “Risoluzione” rende l’alta risoluzione la priorità numero uno. In questa modalità, i giocatori su Series X potranno giocare a Overwatch in 4K a 60 fps, mentre i giocatori su Series S avranno 1440p a 60 fps. Questa modalità sacrificherà la qualità dell’immagine, se necessario, per mantenere però la risoluzione coerente.

C’è anche una modalità “Bilanciamento”, che consente ai giocatori di mantenere un’immagine ad alta fedeltà sacrificando un po’ di risoluzione. Qui, la Series X mostrerà il gioco visualizzato a 1440p, mentre su Series S a 1080p.

Infine, per prestazioni al di sopra di tutto, c’è l’opzione “Framerate”, che porta il gioco a 120 fps. Questa modalità presenta la stessa risoluzione dell’opzione “Bilanciamento”, ma con una qualità dell’immagine complessiva inferiore, per mantenere alto il framerate. Overwatch a 120 fps funzionerà solo per i giocatori che utilizzano display a 120Hz o con frequenza di aggiornamento variabile.

Fonte: polygon.com

Pacer, il futuristico simulatore di corsa antigravitazionale, arriva su Xbox

Pacer è un futuristico gioco di corse ad alta velocità che risulterà immediatamente familiare ai fan della classica serie Wipeout degli anni ’90. Dopo il lancio su PS4 e PC alla fine dell’anno scorso, il gioco è ora finalmente disponibile per Xbox One e Xbox Series X / S.

“L’anno è il 2075. Sei un nuovo pilota sulla griglia di partenza, pronto ad affrontare tutti gli sfidanti per farti un nome e diventare il campione del mondo Pacer”, si legge nella descrizione ufficiale di Xbox. Normalmente al prezzo di 40 dollari, Pacer è in vendita al momento a 32 dollari sull’Xbox Store.

Pacer è in circolazione ormai da un po’ di tempo, apparendo per la prima volta come Formula Fusion in una campagna Kickstarter del 2015. Il gioco è stato rilasciato in accesso anticipato nello stesso anno, prima di cambiare il marchio in Pacer nel 2019 e finalmente vedere la sua uscita completa nell’ottobre 2020.

Da sempre inteso come un successore della serie Wipeout, lo studio R8 Games che sviluppa Pacer include alcuni veterani di Wipeout tra i suoi ranghi, tra cui Andrew Walker, il fondatore di R8 Games. Il gameplay consente ai giocatori di personalizzare i corridori antigravitazionali, collezionare mod, armi e difese e, naturalmente, correre per guadagnare crediti per pagare tutto. Pacer offre 8 diverse modalità di gioco, 4 classi di velocità e 14 mappe di gara con un’ampia gamma di varianti di mappa disponibili.

Fonte: gamespot.com

Fonte Fastweb.it

Calendario Notizie

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930