The Division 2 era attesa da parecchio, sulla piattaforma streaming di Google. Con il lancio dell’espansione Warlords of New York oggi, Ubisoft ha rivelato che The Division 2 arriverà il 17 marzo su Stadia con il cross-play per PC.
Si tratta dell’ultima uscita di Ubisoft per Stadia dopo Assassin’s Creed Odyssey, Just Dance 2020, Trials Rising e, più recentemente, Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint.
Warlords of New York è molto simile a quest’ultimo titolo, con lo sparatutto in modalità cooperativa e PvP.
Il gioco base è ambientato a Washington DC, mentre l’espansione riporta il gioco nell’ambientazione originale di New York City. The Division 2 presenterà funzionalità di cross-play con PC (tramite Android Central) quando gli account dei giocatori Uplay e Stadia saranno collegati, così come la progressione incrociata per consentire il trasferimento del gameplay salvato.I prezzi per Stadia non sono ancora stati rivelati, ma il titolo e l’espansione partono da 59,99 dollari su altre piattaforme. Si spera che The Division 2 ottenga uno sconto Stadia Pro per il giorno del lancio simile a quello di Breakpoint dello scorso dicembre.
Fonte Fastweb.it