The Outer Worlds arriverà su Switch a giugno

La versione Switch di The Outer Worlds verrà lanciata il 5 giugno, portando il popolare gioco di ruolo spaziale sulla console ibrida di Nintendo.La versione fisica di Outer Worlds includerà una patch che potrebbe avere una dimensione massima di 6 GB, secondo un post pubblicato oggi da Obsidian Entertainment. La patch includerà ulteriori texture ad alta risoluzione e altre correzioni per garantire la stabilità su Switch.Lo scorso febbraio, l’iniziale data di rilascio per Nintendo Switch di The Outer Worlds venne rinviata a causa della pandemia di coronavirus; originariamente sarebbe dovuta uscire il 6 marzo. L’editore ha anche confermato che il titolo sarebbe uscito su cartuccia, a seguito di lamentele sul fatto che il rilascio fisico del gioco avrebbe contenuto solo un codice di download.The Outer Worlds è stato uno dei giochi più popolari pubblicati nella seconda metà del 2019 e uno dei più acclamati dello scorso anno. Sembra il successore spirituale della serie Fallout e Adi Robertson di The Verge ha sottolineato nella sua recensione che questo gioco presenta “un sistema di gioco simile al gdr, un’estetica retro-futuristica con una sfumatura di dark humor”.Fortnite: ecco l’ombrello antiproiettileL’attuale stagione di Fortnite è incentrata sugli agenti segreti e include riferimenti diretti ai film di questo genere. Un nuovo aggiornamento allo sparatutto battle royale ha introdotto oggi l’ombrello di Kingsman che, come quello della serie omonima, devia i proiettili quando viene aperto verso il nemico. Non è possibile usarlo all’infinito (sarebbe poco corretto), ma potrebbe salvarvi la vita se avete poche munizioni, ad esempio.
L’ombrello funziona anche come arma da mischia e persino come aliante temporaneo. Non aspettatevi però di poter tirare fuori la Mary Poppins che c’è in voi: non sarà comunque un atterraggio morbidissimo.
Lo stesso aggiornamento introduce anche un crash pad gonfiabile che può salvarvi dal subire danni da caduta se doveste essere costretti a fare un salto impegnativo.
Non è chiaro per quanto tempo resteranno disponibili l’ombrello e il crash pad. Ma finché saranno lì, potrebbero avere un impatto significativo sul gameplay. Se non altro, è bello vedere i riferimenti agli agenti segreti nei giochi che non ruotano attorno banali spie.Se non conoscete Kingsman e volete avere un’idea di quello che questo ombrello può fare, godetevi questo trailer del film:

Fonte Fastweb.it

Calendario Notizie

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930