Tornano i Digital Innovation Days, quest’anno con un’edizione innovativa (in versione phygital, cioè in parte dal vivo e in parte online) presso il Talent Garden Calabiana di Milano dal 10 al 13 novembre 2021. Si tratta di quattro giornate incentrate su quattro macro-temi: Digitale, Innovazione, Sostenibilità e In-Formazione.
Il tema del 2021. L’edizione 2021 è dedicata al tema “Human Capital: Driver for Innovation” e promuove il capitale umano come vera e propria leva per la ripresa dopo la pandemia.
Le novità principali della nuova edizione riguardano le applicazioni più innovative, che stanno rivoluzionando la vita e il lavoro quotidiano in questa fase storica del tutto particolare.
La rivoluzione digitale. Si parlerà di digitale, che sta rivoluzionando il mondo del lavoro e dei servizi alla persona, di open innovation, dell’evoluzione dell’ecosistema startup hi-tech italiano e della crescita delle startup digitali durante la pandemia, del ruolo dei business angel. E ancora, ampio spazio sarà dedicato ai settori del Life Sciences e dell’Healthcare e alle tematiche connesse di innovazione, ricerca scientifica, automazione dei processi, AI ed IoMT.
Tra i tanti temi, di particolare interesse quello della tecnologia, che sarà sviluppato secondo diverse declinazioni: dal ruolo della tecnologia nelle strategie di internazionalizzazione all’accessibilità di internet, dall’hyperautomation per accelerare la trasformazione digitale all’intelligenza artificiale in ambito aziendale.
Ci siamo anche noi! Saremo presenti anche noi di Mondadori Media con uno speech del nostro Direttore Generale, Andrea Santagata, dal titolo “I brand editoriali, gli influencer che mettono le persone al centro”. L’appuntamento è per sabato 13 novembre alle 10.
Fonte Focus.it