Half Life: Alyx arriva su Steam

A differenza di molti altri editor che hanno ritardato i grandi titoli negli ultimi mesi, sembra che Valve viaggi in controtendenza, confermando la finestra di rilascio di marzo per Half Life: Alyx. Il prequel VR di Half-Life 2 ora ha una data di uscita effettiva: il 23 marzo.
Con il preordine potrete ancora risparmiare il 10% sul prezzo di 60 dollari, mentre se acquisterete il visore Valve Index, otterrete Half-Life: Alyx gratuitamente. I bonus pre-ordine per chi ha acquistato il visore includono ambienti Steam VR Home ispirati al gioco, che funzionano anche con HTC Vive, Oculus Rift e Windows Mixed Reality.
Come suggerisce il titolo, questa volta giocherete nei panni di Alyx Vance. La trama è incentrata su Alyx e la battaglia di suo padre Eli contro la Combine. Dato il periodo di tempo in cui è ambientato, Half-Life: Alyx spera di riempire alcuni degli spazi vuoti su come il regime è salito al potere dopo l’incidente di Black Mesa nel gioco originale. Per fortuna, non dovremo aspettare molto per scoprirlo.
Fonte: engadget.comFor Honor celebra i suoi tre anni con Carousel of DeathFor Honor celebra un evento in-game chiamato “Peace Festival” con un concorso chiamato “Carousel of Death“.Tutto si lega alla tradizione per il nuovo anno e la stagione che For Honor ha appena lanciato. La vera celebrazione, però, è il terzo anniversario del gioco, ecco perché Ubisoft sta riportando nel gioco la modalità preferita dai fan, da ora fino al 27 febbraio.
Carousel of Death è un tipo di gioco a eliminazione 4v4 in cui ogni morte aggiunge cinque secondi al tempo di “rigenerazione” di un giocatore. Quando i quattro di una squadra sono morti contemporaneamente, l’altra squadra vince l’incontro. Ubisoft Montreal sta vivacizzando questa prima settimana di festeggiamenti con Carousel of Fire, un’ulteriore variante che porta geyser fiammeggianti nell’arena.
Tutto questo fa parte degli “Honor Games” del Festival della Pace, una trama in cui tutte le fazioni sono in tregua e i loro grandi guerrieri sono chiamati a competere in alcune amichevoli.
L’evento Honor Games offrirà ai giocatori un nuovo vestito da battaglia, ornamenti ed effetti, oltre a altre quattro emote strumentali disponibili per tutti gli eroi. Il pacchetto completo è disponibile fino al 2 marzo per 30.000 Steel (la valuta mondiale di For Honor).
Fonte: polygon.comCinque nuovi titoli in arrivo su StadiaGoogle non ha avuto molto da dichiarare, ultimamente, per Stadia, il suo servizio di gioco in streaming cloud. Ma oggi ha rotto quel silenzio, annunciando una serie di giochi in arrivo quest’anno.
I giochi sono Lost Words: Beyond The Page, Stacks On Stacks (On Stacks), Spitlings, Serious Sam Collection e Panzer Dragoon Remake. Gli ultimi due giochi non sono però esclusive a tempo di Stadia. Nintendo ha infatti annunciato Panzer Dragoon Remake un anno fa alla E3, Electronic Entertainment Expo, affermando che uscirà per Switch e PC. Serious Sam Collection, invece, ha debuttato originariamente nel 2013 per Xbox 360.
Panzer Dragoon Remake è un aggiornamento del classico sparatutto per Sega Saturn. Ora, l’editore Forever Entertainment ha stretto un accordo per portarlo anche su Stadia. Forever ha ancora il gioco elencato per l’uscita “questo inverno” su Steam e nel negozio Nintendo. Google, tuttavia, afferma che tutti questi giochi verranno lanciati in primavera e in estate.
Fonte: venturebeat.com14 febbraio 2020

Fonte Fastweb.it

Calendario Notizie

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930