Rainbow Six Siege arriva su PS5 e Xbox Serie X

Ubisoft ha condiviso maggiori dettagli su quando Rainbow Six Siege verrà lanciato su PlayStation 5 e Xbox Series X e su come funzioneranno le versioni già esistenti del gioco. Il game director Leroy Athanassoff ha dichiarato a WindowsCentral che Rainbow Six Siege sarà disponibile per entrambe le console di nuova generazione al momento del lancio, o almeno questo è l’attuale obiettivo.
Sony e Microsoft hanno affermato che PS5 e Xbox Series X supporteranno rispettivamente i giochi PS4 e Xbox One. I giochi per Xbox 360 e Xbox One funzioneranno sulla nuova console, mentre Sony non ha ancora chiarito la sua posizione sulla compatibilità con le console precedenti.
Il lancio di PS5 e Xbox Series X è programmato per questa estate, quindi i fan possono aspettarsi che Rainbow Six Siege sarà riproducibile su questi sistemi già da quel momento.
Una caratteristica che Rainbow Six Siege probabilmente non introdurrà è il cross-play tra console e PC, a causa del vantaggio che i giocatori di PC avrebbero con i controlli di tastiera e mouse.
Con 50 milioni di account registrati, Rainbow Six Siege sta ancora andando molto forte, quasi cinque anni dopo la sua uscita nel 2015. Ubisoft ha supportato il gioco con nuovi contenuti e aggiornamenti su base regolare.
Fonte: gamespot.comState of Decay 2: arriva un aggiornamento gratuitoSta per essere rilasciato un importante aggiornamento per State of Decay 2. Il DLC, appropriatamente intitolato “Juggernaut Edition” vedrà la grafica e l’audio del gioco ottenere un remaster di vasta portata, assieme a molte altre modifiche significative.
Il tutorial è stato ampliato, il ritmo delle corse legacy è stato migliorato, c’è una nuova classe di armi, una nuova mappa e nuovi effetti meteorologici. Dodge e Stealth sono state divise in comandi separati nel tentativo di migliorare lo schema di controllo del gioco e sono stati corretti dozzine di bug.
L’aggiornamento include anche tutte e tre le espansioni precedenti, tra cui la campagna secondaria Heartland. E per la prima volta, State of Decay 2 (e l’aggiornamento) usciranno dall’esclusività di Windows per essere lanciati su Steam.
L’aggiornamento partirà gratuitamente venerdì 12 marzo. E se possedete già Daybreak, Heartland o State of Decay 2 Ultimate Edition, potete aspettarvi alcuni omaggi in-game esclusivi quando accederete il giorno del lancio.
Fonte: engadget.comDiablo e Overwatch: arrivano le serie animate?Voci di un anime di Diablo e un cartone animato di Overwatch sono in circolazione da un po’ di tempo. Uber Gizmo riferì di una potenziale serie di Diablo nel 2018, mentre il regista di Activision Blizzard Jeff Kaplan aveva rilasciato un’intervista, l’anno scorso, in cui diceva di avere grandi aspirazioni per una serie animata di Overwatch. Ora però i fan potrebbero avere un motivo per emozionarsi di nuovo.Il presidente di Activision Nick van Dyk ha aggiunto alcune note interessanti al suo profilo LinkedIn, il che suggerisce che potrebbero essere in programma due diversi show. Nella sezione esperienza, cita il suo ruolo di “produttore esecutivo di Diablo, un adattamento televisivo della proprietà intellettuale di Blizzard Entertainment”. Pare quindi che lo show in stile anime è attualmente in pre-produzione per la distribuzione in tutto il mondo attraverso Netflix.
Sempre sul LinkedIn, Van Dyk scrive anche che con il suo partner creativo, avrebbe “sviluppato e venduto una serie animata basata sulla serie di Overwatch di Blizzard”. Overwatch 2 uscirà entro la fine dell’anno e Blizzard ha già pubblicato numerosi cortometraggi animati nel tentativo di promuovere il suo nuovo gioco, ma ha anche dettagliato il retroscena di alcuni dei suoi personaggi esistenti anche nella prima puntata. Se fosse vero, le nuove affermazioni potrebbero rivelare qualcosa di molto più grande rispetto a ciò che è stato rilasciato in precedenza.
Fonte: gamespot.com17 febbraio 2020

Fonte Fastweb.it

Calendario Notizie

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930