La versione Nintendo Switch di Animal Crossing non vedrà la luce prima di un mese, ma questo non ha impedito al gigante dei videogiochi di svelare alcuni indizi al pubblico.
Di recente, infatti, ha pubblicato un video di unboxing che mostra cosa ci si potrà aspettare acquistando la console in edizione speciale, quando sarà finalmente sul mercato.
Per cominciare, come ormai ci ha abituato Nintendo, i JoyCon avranno i colori abbinati al tema, mostrato come sempre sul retro.
Certo, probabilmente non saranno queste caratteristiche a spingervi all’acquisto di questa versione speciale, ma se siete tra quelli che non vedevano l’ora che il gioco sbarcasse sulla console ibrida, magari una versione a tema può essere quel plus non trascurabile.
Considerata la data di uscita (il 13 marzo), non dovreste temere ulteriori ritardi dovuti al Coronavirus, che sta attualmente rallentando le produzioni in Cina. Per lo stesso motivo è anche possibile che i negozi non abbiano esaurito i preordini.
Infine, questa edizione speciale di Switch non contiene Animal Crossing: New Horizons. Per giocare all’ultimo titolo dovrete acquistarlo a parte al prezzo di circa 60 Euro (da sommare ai circa 300 dell’hardware).
Fonte Fastweb.it